A PORTO CESAREO AREE PEDONALI E ZTL

0
2620

AREE PEDONALI E CHIUSURA AL TRAFFICO

LA PENISOLA CESAREA DIVENTA ZTL

PORTO CESAREO – Da Sabato 1 Luglio 2017 e sino alla prima domenica di settembre, inizierà il divieto di accesso dei veicoli non autorizzati nella penisola cesarea, di Porto Cesareo.

Dalle ore 21.30 alle ore 2, sarà attiva come lo scorso anno la ZTL che  vieta il traffico delle autovetture nell’area interessata, in modo tale che turisti e cittadini possano muoversi liberamente tra le vie del centro, lontani dallo smog e dai rumori.

“Siamo in attesa che il Ministero approvi la nuova ZTL con relativo regolamento in maniera da posizionare i varchi elettronici in via Muratori, all’intersezione con via Monti ed in via Cosimo Albano, all’intersezione con via Vespucci”, fa sapere il sindaco Salvatore Albano.

Tra una settimana inoltre, sarà attivo il servizio Bus Navetta con due linee che serviranno il parcheggio “Le Dune” ed il parcheggio “Buonarroti” collegandoli oltre che con il centro cittadino, anche con zona “Bacino Grande” e zona “Club Azzurro”.

“Nei prossimi anni – aggiunge il primo cittadino – potenzieremo ulteriormente il servizio, attualmente sperimentale, estendendolo ad altre località periferiche”.

30 giugno 2017

LEAVE A REPLY