A Veglie «CANTI E MUSICHE DEL NATALE» con il Concerto dell’Associazione Cadenza

0
2259

«IN PRINCIPIO ERAT VERBUM»

Concerto  di “Canti e Musiche del Natale” per Soli, Coro, Organo e Symphonic Band con l’Associazione Musicale Culturale “Cadenza” e i Cori e gli organisti della Parrocchia SS. Giovanni Battista e Irene

Sabato 23 Dicembre 2017 ore 20.00 – Chiesa SS. Giovanni Battista e Irene – Veglie

VEGLIE – Si svolgerà Sabato 23 Dicembre 2017 alle ore 20,30  nella Chiesa dei Santi Giovanni Battista e Irene il Concerto di Natale dell’Associazione Musicale Culturale “Cadenza” organizzato in collaborazione con i Cori e gli Organisti della Parrocchia della Chiesa Madre e grazie alla cordiale disponibilità del Parroco don Piero Tundo.

L’evento rientra nel  calendario delle manifestazioni natalizie “Veglieventi Natale 2017”.

Musicisti, Organisti e Coristi anche in questa particolare occasione hanno espresso tutta la loro professionalità riuscendo a interagire e ad amalgamarsi alla perfezione e regaleranno al pubblico presente al concerto del 23 dicembre una serata di piacevole intrattenimento musicale. Pubblico guidato per l’occasione dalle parole di don Giuseppe Pendinelli che aiuterà a cogliere nel modo giusto lo Spirito Natalizio.

Nel Concerto di Natale 2017 il pubblico potrà ascoltare brani natalizi originali scritti appositamente per Synphonic Band e brani tradizionali natalizi  trascritti per l’occasione.

Con l’augurio che questo concerto possa portare serenità e con la speranza che lasci un segno in tutti coloro che ne prenderanno parte, i Musicisti, gli Organisti, il Coro e il Consiglio Direttivo dell’Associazione Cadenza augurano a tutti buone feste e buon 2018.

16 dicembre 2017

 

 

 

LEAVE A REPLY