A VEGLIE IL SECONDO APUNTAMENTO CON LA MOSTRA-MERCATO DELL’ ANTIQUARIATO

0
1439

Il  “MERCATINO dell’USATO del BARATTO e dell’ANTIQUARIATO”

a VEGLIE ogni TERZA DOMENICA del MESE

Si terrà Domenica 17 Aprile 2016 il secondo appuntamento del “MERCATINO dell’USATO del BARATTO e dell’ANTIQUARIATO”  organizzato dall’Amministrazione Comunale di Veglie in collaborazione con “ENDAS, Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale” .

Dopo il successo del primo appuntamento del 20 marzo, si continua in  Piazza della Costituzione a Veglie per proseguire poi ogni terza domenica del mese ad esclusione dei due mesi estivi.

L’iniziativa ha lo scopo di inserire il Comune di Veglie nel circuito dei mercatini dell’usato che hanno la capacità di attirare numerosi visitatori, turisti e appassionati da tutto il territorio salentino. L’affluenza dei visitatori inoltre può avere una ricaduta positiva anche sulle attività commerciali del paese. L’intenzione degli amministratori è di creare una sinergia produttiva tra cittadini, associazioni.

Al  Mercatino può partecipare chiunque sia interessato ad esporre la propria oggettistica.

Gli interessati devono presentare la propria richiesta,  almeno dieci giorni prima di ogni appuntamento,  all’Ufficio di Polizia Municipale  presso il Palazzo Comunale di via Salice a Veglie.

mercatino_antiquariato2_170416

LEAVE A REPLY