A Veglie proclamato il lutto cittadino per la tragica scomparsa di Gianfranco Nicolaci

0
3294

Bandiere a mezz’asta nelle sedi comunali per la giornata di martedì 21 giugno

Il Sindaco di Veglie Claudio Paladini, a seguito del tragico evento che ha colpito la comunità vegliese con la tragica scomparsa del concittadino Gianfranco Nicolaci che ha scosso tutti i cittadini e che ripropone con forza il drammatico problema del malessere esistenziale causato dai ritmi della società moderna, sente il dovere di partecipare al dolore dei familiari di Gianfranco e dell’intera comunità.

Interpretando quindi il comune sentimento di cordoglio di tutta la popolazione, il Sindaco proclama il lutto cittadino per martedì 21 giugno 2016, giornata di celebrazione dei funerali di Gianfranco Nicolaci,  in segno di rispetto e partecipazione al profondo dolore della famiglia e della Comunità vegliese.

Nell’ordinanza il Sindaco sottolinea «l’intenzione e la volontà di partecipare al dolore i familiari del concittadino e dell’intera Comunità vegliese, anche in forma pubblica ed istituzionale, pure per testimoniare la vicinanza e l’attenzione di tutta la città, in ogni suo componente, ai gravi problemi esistenziali che affrontano i nostri giovani concittadini».

Inoltre con la stessa ordinanza vengono sospese tutte le manifestazioni pubbliche eventualmente in programma nell’arco di vigenza del lutto cittadino.

Il lutto cittadino sarà sottolineato anche dcall’esposizione delle bandiere a mezz’asta nelle sedi comunali per la giornata di martedì 21 giugno.

>>>Ordinanza n. 26 del 2016 >>>

LEAVE A REPLY