A Veglie un convegno con il vicepresidente ATC Lecce sui Bandi per Incentivi Economici per Miglioramenti Ambientali

0
1611

Un Convegno con il Vice Presidente ATC Lecce, avv. Giuseppe De Bartolomeo, per informare sul “Bando di Accesso Incentivi Economici per Interventi di Miglioramento Ambientale a Fini Faunistici”

Venerdì 15 Dicembre 2017 ore 19,00 – Circolo PD Veglie – Via Carducci

VEGLIE – Si terrà Venerdì 15 Dicembre 2017 alle ore 19,00  presso il Circolo PD di Veglie in Via Carducci un convegno a cui parteciperà il Vice Presidente dell’Ambito Territoriale di Caccia di Lecce (A.T.C.) avv. Giuseppe De Bartolomeo.

L’incontro, organizzato dal Circolo PD di Veglie,  avrò lo scopo di dare informazioni  sul “Bando di Accesso agli Incentivi Economici per Interventi di Miglioramento Ambientale a Fini Faunistici”.

Il bando riguarda l’annata venatoria 2017/2018 e gli interventi interessati sono Colture a Perdere, Fonti di Abbeveraggio, Aree di Rifugio, Manutenzione Pozze. Possono accedere al bando Privati, Aziende, Enti Locali ed Associazioni, Proprietari o Conduttori di terreni agricoli ricadenti nel territorio agro-silvo-pastorale provinciale destinato alla caccia ad esclusione di alcuni casi particolari elencati in maniera dettagliata nel bando scaricabile al link in calce all’articolo.

La domanda per beneficiare degli incentivi economici deve essere presentata dal 15/12/17 al 15/01/18  allegando i documenti richiesti così come indicato nel bando.

Modalità e somme stanziate per ogni Misura di Intervento e per ogni distretto faunistico sono illustrate in maniera dettagliata sul bando scaricabile al seguente link:

 

14 dicembre 2017

 

 

LEAVE A REPLY