«AMANTI» La nuova commedia della “Compagnia degli Improvvisati” di Veglie

0
4577

Festività Natalizie  all’insegna delle risate con la Compagnia Teatrale degli Improvvisati

17 / 18 / 26 Dicembre 2016 – Sala Teatro Madonna di Lourdes – Veglie

Ritornano puntuali come il Natale gli amici della “Compagnia Teatrale degli Improvvisati” con la nuova commedia comica dal titolo “Gli Amanti”.

Tre serate durante le quali gli attori faranno divertire il pubblico con una serie di equivoci teatrali degni della commedia classica all’italiana.

Un appuntamento che si rinnova ormai da diversi anni e che è atteso dal numeroso pubblico vegliese “affamato” di teatro di ogni genere da quello leggero a quello impegnato.

Gli attori che faranno passare al pubblico una serata di spensieratezza facendo dimenticare i problemi quotidiani sono: Luigi Lanza, Anna Notarnicola, Salvatore Invidia, Cinzia Ascanio, Tonio Vetere, Cinzia Lazzari, Santo Calcagnile. Grafica Locandina Eleonora Milanese. Regia dello spettacolo Cosimo Fai.

Gli appuntamento per lo spettacolo teatrale sono per il 17, 18 e 26 dicembre 2016 alle ore 21,00  presso la Sala Teatro Madonna di Lourdes a Veglie. I biglietti, per i posti numerati,  si possono prenotare a partire da una settimana prima dello spettacolo presso “Non solo Edicola Conte”  in via V. Veneto a Veglie. Ingresso Euro 5,00.

26 Novembre 2016

«Ringraziamo Iddio, noi attori, che abbiamo il privilegio di poter continuare i nostri giochi d’infanzia fino alla morte, che nel teatro si replica tutte le sere.» (Gigi Proietti)

amanti

LEAVE A REPLY