AREZZO WAVE BAND 2016: IL PIÙ GRANDE CONCORSO LIVE D’ITALIA

0
1506

SCADE IL 25 FEBBRAIO IL TERMINE PER L’ISCRIZIONE GRATUITA AL CONCORSO AREZZO WAVE BAND 2016

Più di 100 serate in tutte le regioni d’Italia e più di 400 band sui palchi!

La musica è la tua passione? Suoni in una band? Iscriviti gratuitamente al più grande contest live d’Italia!

In palio l’opportunità di suonare in oltre 100 serate live e su importanti palchi italiani ed esteri quali Europavox in Francia, Rototom Sunsplah in Spagna, EXIT Festival in Serbia o Eurosonic in Olanda.

Inoltre il “Premio SIAE” (una borsa di studio del valore di 1.000 euro), tre giorni in studio di registrazione e la realizzazione di un videoclip in collaborazione con “La Tana del Bianconiglio Recording Studio” e l’etichetta Phonarchia Dischi e altro ancora!

Collegati al sito www.arezzowave.com , scopri il regolamento e iscriviti!

Arezzo Wave Band scopre ogni anno le migliori promesse musicali del nostro Paese. L’edizione 2016 del concorso festeggia i 30 anni di attività di Arezzo Wave Love Festival!

Tra i vincitori passati ci sono i Dagomago (Best Arezzo Wave Band 2015, grazie al Festival si sono esibiti al CMJ di New York), Fast Animals and Slow Kids, Mery Fiore, c+c=maxigross, Heike has the giggles, Amari, Appaloosa, Ministri, Il Pan del Diavolo, Wrongonyou,Boxerin Clube ancora alle loro “prime armi” Negrita, Afterhours, Mau Mau, Quintorigo, Almamegretta, Marlene Kuntz, Agricantus, Reggae National Tickets, Joy Cut.

I vincitori regionali saranno valutati da una giuria di qualità composta tra gli altri da Elio (Elio e le storie tese), Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Erriquez (Bandabardò), Giovanni Gulino (Marta sui Tubi), Francesco Moneti (Modena City Ramblers) e tanti altri nomi di prestigio, che assegnerà il titolo di Best Arezzo Wave Band 2016!

Scopri tutte le info, leggi il regolamento>>>

Il concorso quest’anno è sostenuto daipartner Siae, Ang – Agenzia Nazionale per i Giovani, Smemoranda, e dai media partner Zero, Chitarre, Drumset mag, Popolare Network.

Restate connessi con noi! www.arezzowave.com

Su facebook www.facebook.com/ArezzoWave

Su app Fondazione Arezzo Wave

LEAVE A REPLY