ARIA PULITA CON IL MOVIMENTO 5 STELLE

4
1816

Lettera del M5S Veglie

Il Movimento 5 Stelle c’è e dove c’è fa la differenza. Nei Comuni dove la lista del M5S è presente alle Elezioni Amministrative si respira già un’aria diversa, più fresca, più pulita.

Non è stato facile ma a Veglie come a Torchiarolo, Cellino S. Marco, San Pietro Vernotico, San Donaci, Maglie, Acquarica del Capo, Presicce e Novoli, finalmente, i signori del manifesto abusivo sono stati domati. È bastato rendere noto alle autorità competenti che esiste una normativa ben precisa a tutela del decoro urbano e della pazienza dei cittadini.

A dire il vero a  Veglie il compito è stato più semplice del previsto grazie alla professionalità della locale Stazione dei Carabinieri che già in precedenza aveva sollecitato i protagonisti della corsa elettorale alla massima correttezza.

Purtroppo, dato che il mal costume in politica è diventato un’abitudine, è stata necessaria una seconda ripassata.

 Cari cittadini, questo è solo l’inizio, una piccola conquista in attesa delle prossime. Dateci fiducia.

Movimento 5 Stelle Veglie

4 COMMENTS

  1. LE VERITÀ NASCOSTE….
    Domenica 24 giugno c.a. Mi sono trovato a vedere tre “grilli” che a piedi e santini alla mano facevano volantinaggio per le vie del paese…..tutto ciò contravvenendo alla normativa da voi spesso richiama…..che dire poi delle bici? Vi rammento che a norma del codice della strada, ma forse ancora non lo avete letto, i veloci piedi ammessi alla circolazione sono solo quelli regolarmente omologati ma, incuranti del pericolo alla viabilità, girate regolarmente con delle bici con su attaccate delle aste a bandiera…..caro Cirillo stai troppo attento agli altri e spesso, sempre, perdi di vista i tuoi “grilli”.
    CONTRO IL MOVIMENTO 5 STELLE VOTA DEMOCRAZIA CRISTIANA

  2. Un lupo prepotente
    voleva essere fatto presidente.
    “Mostraci i denti – Un grillo gli gridò.
    E il lupo le sue fauci spalancò.
    “Per noi tu mangi troppo, amico caro: se ti eleggiamo, è chiaro,
    tu ti divori tutta la foresta
    e al popolo che resta?”

    Questo racconto di Rodari è rivolto a tutti coloro che vogliono opprimere i giusti nascondendosi dietro effimeri pretesti.

  3. Caro Luigi, spero tu stia scherzando, Veglie merita molto di più della Democrazia Cristiana. I Grillini sono cittadini che si impegnano per il bene della propria città, guidati da una persona (Cirillo) degna del rispetto di tutti noi. E’ ora di migliorare questa città! Sono anni che la politica cittadina si occupa degli interessi di pochi a scapito della comunità. I “soliti volti”, che si sono avvicendati nelle varie elezioni, hanno impoverito il nostro territorio, sottraendo risorse per occuparsi dei propri interessi.
    IO DICO BASTA ed il 31 voterò MOVIMENTO 5 STELLE perchè amo la mia terra. E’ l’unica alternativa possibile al solito futuro che tutti noi sappiamo.
    LUIGI, se ci tieni alla tua città e vuoi dare una possibilità CONCRETA a Veglie vota anche tu per questi ragazzi, che con il loro entusiasmo ed onestà possono realmente cambiare le cose.

LEAVE A REPLY