«ATTENTI A QUESTI DUE IMBRO…GLIONI» al Teatro di Leverano per una serata di sano e divertente Cabaret

0
1989

Al Teatro di Leverano il Cabaret di Luigi e Salvatore

aggiornamento:*** DOMENICA 14 GENNAIO ORE 20:00 – INGRESSO OFFERTA LIBERA

 

VEGLIE – Le storie delle più famose coppie di comici del mondo dello spettacolo hanno molto spesso in comune un incontro casuale.  Due destini  che ad un certo punto si incrociano attirati magicamente dal palcoscenico perché il  pubblico, in quel periodo di storico, non potrebbe fare a meno di quella coppia.

Ed è proprio quello che è successo nella vita di Luigi Lanza e Salvatore Invidia. Il primo “comico giocherellone da comitiva” da  quando è nato, il secondo  tirato in ballo in età matura. Entrambi si sono incontrati per caso come “colleghi di lavoro” in qualità di agenti di commercio.

Il  tempo passato insieme, l’intesa spontanea e le battute improvvisate che riescono a tirare fuori hanno fatto di loro due  la “Coppia di Cabaret” per eccellenza nelle serate di festa tra amici o nelle cene aziendali di fine anno.

Il pubblico, grazie al passaparola, è andato via via aumentando. Prima solo i parenti, poi i colleghi, poi gli amici, fino ad avere l’esigenza di organizzare delle vere e proprie serate di cabaret  che grazie al solo passaparola riescono a fare il tutto esaurito con centinaia di persone e per  più sere consecutive.

È proprio quello che è successo  anche il  22, 23 e 26 dicembre 2017 a Veglie dove in una sala messa a disposizione  dalla parrocchia Madonna di Lourdes, i “DUE IMBRO…GLIONI” hanno fatto scatenare dalle risate il pubblico con  gli sketch di cabaret messi in scena.  Quattro episodi di vita sociale  durante i quali, come nelle più classiche commedie degli equivoci,  i due protagonisti  riescono a mantenere viva l’attenzione del pubblico  trasportandolo in un percorso di deviazioni  interpretative  con risate assicurate.

Uno spettacolo particolarmente indovinato  che mette in luce le  buone capacità di comici da  teatro dell’improvvisazione dei due protagonisti. Ogni serata ha sempre delle variazioni rispetto alla precedente ma risulta comunque divertente e mai noiosa.

Questo spettacolo è la dimostrazione che  si può intrattenere e far  divertire la gente con poche risorse (scenografia  ridotta al minimo) e con protagonisti locali. Nelle tre serate di Veglie messe in scena a dicembre scorso, e senza alcuna pubblicità, lo spettacolo ha fatto il pienone e molta gente avendolo saputo in ritardo è rimasta delusa per non aver potuto partecipare.

Per questo motivo, a grande richiesta e con immenso orgoglio, lo spettacolo “ATTENTI A QUESTI DUE IMBRO…GLIONI” sarà replicato  prossimamente (nella metà di Gennaio 2018), al Teatro Comunale di Leverano. A differenza di Veglie, gli sketch di cabaret messi in scena saranno 5 anziché 4.

Tutte le informazioni sulle date e sui biglietti saranno  rese disponibili a breve sui social e sui siti locali.

I DUE IMBRO…GLIONI vi aspettano a Leverano per una serata di risate e di divertimento.

aggiornamento:*** DOMENICA 14 GENNAIO ORE 20:00 – INGRESSO OFFERTA LIBERA

2 gennaio 2017

Veglie News

LEAVE A REPLY