Casapound Lecce: imbrattati prima delle elezioni il prospetto e la vetrina del comitato elettorale in via Cesare Battisti

0
1245

Imbrattato il comitato elettorale di Casapoud di Lecce a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale di venerdì 2 marzo

(N.d.r.: Il comunicato di “Casapound Veglie” pubblicato di seguito è giunto in redazione Sabato 3 Marzo alle ore 12,28. Non è stato pubblicato  tempestivamente perché era in corso il silenzio elettorale e il giorno successivo si aprivano i seggi elettorali. Abbiamo pertanto ritenuto opportuno rimandare la pubblicazione dell’articolo).


 Casapound Lecce: imbrattati nella notte il prospetto e la vetrina del comitato elettorale in via Cesare Battisti

LECCE – La notte ha portato consiglio a qualcuno che con un gesto eroico a poche ore dalla festa di chiusura della campagna elettorale, ha deciso di imbrattare con uova e vernice il prospetto e la vetrina del comitato elettorale di Casapound Lecce, in via Cesare Battisti.

«Il clima di tensione creato in questa campagna elettorale dai centri sociali e dalle sigle politiche loro affini ha portato al verificarsi di episodi violenti in tutta Italia, messi in atto spesso di notte e sempre con modalità simili – dichiara Matteo Centonze, candidato alla Camera nel collegio plurinominale di Lecce – ragione per la quale non ci ha sorpreso trovare il nostro comitato cosparso di vernice. Questo gesto vigliacco posto in essere dai soliti eroi, del quale come consuetudine non ci aspettiamo la condanna da istituzioni e dagli altri partiti politici, non fa che demarcare ancora una volta la differenza tra chi ha a cuore questo territorio e agisce in nome dei cittadini e chi vive di odio e livore».

«I nostri ragazzi hanno prontamente ripulito tutto, pronti ad affrontare un’altra giornata fatta di attività al servizio dei cittadini. Mi dispiace per chi nella notte abbia tolto tempo al sonno – conclude la nota – ma la nostra è una marcia destinata a continuare per molto altro ancora».

Casapoud Veglie

LEAVE A REPLY