Contatti PromoJazz

PROMUOVI CON UN BANNER LA TUA ATTIVITÀ SU VEGLIENEWS   E SOSTIENI LA PROSSIMA EDIZIONE DI  “JAZZ in VEGLIE 2018”

 

 

Se vuoi promuovere la tua attività,  se stai per aprire un negozio e vuoi farlo sapere a tutti,  se hai delle offerte da comunicare ai clienti,  se vuoi lanciare il tuo evento, o per qualsiasi altro messaggio

 

PUBBLCA  IL TUO BANNER SULLE PAGINE DI VEGLIENEWS

 

Raggiungerai migliaia di utenti  e potrai farti conoscere nella tua Città. Un banner sul nostro sito oltre ad aumentare la popolarità del vostro brand può essere usato come link per accedere direttamente sul vostro sito o alla pagina social desiderata.

Scegli  per quanti giorni vuoi lasciare online il tuo Banner e con un piccolo contributo puoi sostenere già da adesso la prossima edizione di  “JAZZinVEGLIE 2018” e diventare SPONSOR della STORICA manifestazione di MUSICA dell’estate Vegliese.

www.jazzinveglie.it

 

PERCHÈ UN BANNER SU  VEGLIENEWS?

VeglieNews può essere considerato la finestra online di Veglie nel mondo dalla quale affacciarsi, scoprire come raggiungere il comune e come conoscere i suoi abitanti.

Online da oltre 15 anni e forte di tanta esperienza e soprattutto dei tanti servizi informativi offerti è riuscito ad instaurare un ottimo rapporto di fiducia con i suoi utenti che quotidianamente vi fanno visita.

Comunicare attraverso VeglieNews è il modo più rapido per entrare nelle case dei tuoi futuri clienti.

Per informazioni riguardanti i BANNER su VEGLIENEWS vi invitiamo a compilare il modulo qui sotto indicando la vostra attività e i vostri recapiti. Potete inoltre inviare una mail con la richiesta di informazioni all’indirizzo e-mail  info@veglienews.it

 

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio