Corso di formazione per ESPERTO in AVVIO e GESTIONE di B&B in FORMA IMPRENDITORIALE Lecce

0
1809

Riaprono le iscrizione alla III edizione del corso di formazione in “ESPERTO IN AVVIO E GESTIONE DI B&B IN FORMA IMPRENDITORIALE”.

Rivolto a chiunque intende avviare e gestire un’attività di B&B/affittacamere ed anche ai Titolari di aziende già operanti nel settore turistico-extralberghiero che intendono ampliare le proprie competenze professionali.

Avrà una durata di 25 ore, al termine del quale verrà rilasciato un’ attestato di frequenza, e i consulenti responsabili rimarranno a disposizione per fornire assistenza ed illustrare agli interessati le misure per l’accesso ai fondi stanziati dalla Regione Puglia per l’avvio dell’attività di B&B in forma imprenditoriale.

Il corso si terrà a Salice Sal.no (LE), via Tito Schipa n. 29, presso la sede dell’Ente Formazione & Progresso. Il termine ultimo per presentare domanda di iscrizione è il 20.03.2017.

Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando la segreteria di Formazione & Progresso al n. 0832.704227 o al cell. 3471521553 – 3483718331 o scrivendo all’indirizzo e-mail info@formazioneprogresso.it.

LEAVE A REPLY