Domenica 2 Luglio il primo saggio della Yamaha Music School «Mille e una nota» di Veglie

0
1965

La Yamaha Music School «Mille e una nota» di Veglie chiude il primo anno scolastico con un saggio musicale presso l’Oratorio San Domenico Savio

Domenica 2 Luglio 2017 ore 21,00 – Oratorio San Domenico Savio – Via Isonzo, Veglie

VEGLIE – Domenica 2 luglio 2017 presso l’Oratorio San Domenico Savio in via Isonzo Veglie gli alunni della Yamaha Music School “Mille e una Nota” di Veglie si esibiranno nella Prima Manifestazione di chiusura dell’Anno Scolastico accompagnati dai loro Maestri.

Si esibiranno gli allievi di tutte le fasce di età, compresi i piccolini della scuola, pieni di entusiasmo e con tanta voglia di imparare.

La Yamaha Music School “Mille e una Nota” di Veglie è stata inaugurata Domenica 18 settembre 2016 e la sua sede è in via Damiano Chiesa n.54. “Mille e una Nota” offre corsi di musica pop, rock, classica, moderna, ecc. di tutti i principali strumenti tra cui pianoforte, chitarra elettrica, chitarra classica, basso, canto, violino, clarinetto, sax, tromba. Il progetto è stato realizzato dal musicista vegliese Vito Stefanizzi.  www.lemilleunanota.itPer info: .

La prima Scuola di Musica Yamaha fu aperta nel 1954 in Giappone. Attualmente più di 600.000 allievi studiano, sotto la guida di più di 20.000 insegnanti in 6.000 scuole musicali di tutto il mondo. L’obiettivo di Yamaha è di potere contribuire allo sviluppo delle attitudini musicali di ciascuno, attraverso una vasta e ricca scelta di corsi di musica e di lezioni di musica.

( >>Yamaha Music School “Mille e una Nota”  Veglie )

I maestri e gli allievi della Scuola di Veglie vi aspettano Domenica 2 Luglio. Ingresso è libero.  L’orario di inizio è previsto per le ore 21.00.

30 giugno 2017

LEAVE A REPLY