DOMENICA 22 APRILE ALLA SCOPERTA DELLA TERRA D’ARNEO IN MOTO

0
1081

Un MotoTour alla scoperta della Terra d’Arneo organizzato dall’Associazione Moto Club Salentum Terrae in collaborazione con il GAL Terra d’Arneo

È fissato per domenica 22 Aprile p.v. il MotoTour alla scoperta della Terra d’Arneo, organizzato dall’Associazione Moto Club Salentum Terrae in collaborazione con il GAL Terra d’Arneo. Un percorso a più tappe che vede il coinvolgimento di alcuni luoghi significativi del comprensorio del GAL, presentati in un itinerario che ne svela l’essenza autentica e che valorizza le produzioni di eccellenza ed il paesaggio rurale, dall’entroterra alla costa.

Ampio spazio sarà dato alle produzioni vitivinicole, fiore all’occhiello del territorio, ed alle produzioni casearie, espressione più genuina delle masserie d’Arneo. Il tour continuerà con la visita alla Torre Santa Caterina di Nardò, sede di un piccolo museo archeologico di recente apertura e si concluderà presso il Museo Civico Messapico di Alezio, nuovo Comune dell’area GAL per la programmazione comunitaria 2014/2020.

I partecipanti si raduneranno alle ore 10.00 in Piazza Roma, a Leverano, dove saranno accolti dall’Amministrazione Comunale e dall’Associazione ProLoco per la visita al centro storico ed alla Torre Federiciana.

Per info:  email: motoclubsalentumterrae@gmail.com    –  cell. 328.9675151

20 aprile 2018

LEAVE A REPLY