ECCEZIONALE ADESIONE ALLA “PORTO SELVAGGIO NATURAL TRAIL – 10° TROFEO CORRI IN AIUTO”

0
1903

Numerosi i partecipanti che, spinti dalla solidarietà,  hanno partecipato alla manifestazione

Il ricavato sarà donato  al reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce e servirà a  finanziare una borsa di studio nell’ambito di un progetto relativo ai tumori cerebrali in età pediatrica

Con un manifesto pubblico la “Salento in Corsa Veglie” ringrazia tutti i partecipanti della “PORTO SELVAGGIO NATURAL TRAIL – 10° TROFEO CORRI IN AIUTO” che si è svolta il 22 maggio scorso nel Parco di Porto Selvaggio.

Al di sopra delle aspettative l’affluenza di partecipanti e il risultato della raccolta fondi della manifestazione. Tutto il ricavato sarà devoluto al reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce diretto dalla Dott.ssa Assunta Tornesello e servirà  a  finanziare una borsa di studio nell’ambito di un progetto relativo ai tumori cerebrali in età pediatrica.

Questo il messaggio di ringraziamento della  “Salento in Corsa Veglie” :

Ancora una volta abbiamo corso in aiuto  dei nostri piccoli amici del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, diretto dalla Dott.ssa Assunta Tornesello.

GRAZIE  a  chi  ha  creduto  in  noi,  GRAZIE ai nostri sponsor, GRAZIE ai 500 atleti provenienti da tutta Italia.

Doneremo l’intero ricavato a chi crede e spera in un futuro migliore.

SALENTO IN CORSA VEGLIE

salentocorsa_portoselvaggio_1

LEAVE A REPLY