Finisce 1-1 la partita della “seconda categoria girone B” ATLETICO VEGLIE – CISTERNINO

0
2056
Atletico Veglie - Cisternino
Atletico Veglie - Cisternino

Finisce in parità la sfida nelle zone alte della classifica tra Atletico Veglie e Cisternino

Nonostante il pareggio, i ragazzi di Mister Tondi hanno sostenuto un’ottima prova. La squadra del Veglie scende in campo   con un solo obiettivo in testa: conquistare la vittoria, purtroppo il risultato finale non è stato all’altezza della prestazione.

L’Atletico Veglie parte subito all’attacco e  all’11’ del primo tempo cerca subito il gol con Conza servito da Quarta. Al 12′ risponde il Cisternino ma Capone, vigile in porta, respinge di pugni. Al 28′ ci prova Pizzileo su calcio di punizione, al 33′ risponde il Cisternino ma ancora Capone nega il gol. Al 36′ punizione per l’Atletico,  ci riprova Gianluca Pizzileo che porta  in vantaggio l’Atletico. Il primo tempo finisce sull’1 a 0 in favore della squadra del Veglie.

Il secondo tempo è quasi una fotocopia del primo,  botta e risposta tra le due squadre solo che questa volta è il Cisternino a trovare la via del gol con Amoruso. Al 46′ del secondo tempo Keita in scivolata e a porta vuota non riesce a trovare l’impatto giusto con la palla e manca un gol quasi fatto.

Ufficio stampa Atletico Veglie

28 febbraio 2017

LEAVE A REPLY