GRAVE INCIDENTE SULLA VEGLIE-PORTO CESAREO

0
3030

Perde il controllo dell’auto e finisce contro un ulivo, grave una donna

L’incidente poco prima delle 13 del 14 maggio sulla via che collega Veglie a Porto Cesareo. La donna si trovava all’altezza di Leverano quando ha perso il controllo della sua Fiat 600: si è schiantata contro un olivo, poi è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. E’ ricoverata nel reparto di Rianimazione“

 

RASSEGNA STAMPA AL WEB

Un volo dal finestrino dopo l’impatto contro l’albero. Grave una 42enne

Lecceprima.it – ‎14 mag 2015 – L’incidente poco prima delle 13 sulla via che collega Veglie a Porto Cesareo. La donna si trovava all’altezza di Leverano quando ha perso il controllo della sua Fiat 600: si è schiantata contro un olivo, poi è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. E’ ricoverata nel …
.

Perde il controllo dell’auto e finisce contro un ulivo, grave una donna

Leccenews24‎14 mag 2015 – Veglie. Prima l’incidente, poi la corsa in Ospedale: una storia, purtroppo, già raccontata. Questa mattina, l’ennesimo episodio che si è consumato sulle strade salentine, sulla Veglie – Porto Cesareo, per l’esattezza. Quando da poco era passato mezzogiorno, …
.

Perde il controllo dell’auto e finisce contro un ulivo, donna in ospedale

Corriere Salentino‎14 mag 2015 – VEGLIE (Lecce) – Spaventoso incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, intorno all’una, sulla strada provinciale che collega Veglie a Porto Cesareo,in località Zanzara. Una donna di Veglie, viaggiava a bordo della sua Fiat600, …
.

Incidente sulla Veglie-Porto Cesareo. Esce fuori strada con l’auto e

il Paese Nuovo‎14 mag 2015 – PORTO CESAREO (Lecce) – Grave incidente in tarda mattinata sulla strada provinciale che collega Veglie a Porto Cesareo. Un’auto è uscita fuori strada terminando la sua corsa nelle campagne vicine. Il sinistro si è verificato intorno all’una.
.

Auto esce di strada e finisce contro un albero: donna al “Fazzi” in

LecceSette‎14 mag 2015 – Ennesimo incidente sulle strade salentine: una Fiat 600 è uscita di strada sulla Veglie-Porto Cesareo. La conducente, sbalzata fuori dall’abitacolo, è stata trasferita in ospedale in codice rosso. Nella mattinata altro sinistro a Galatone. Ancora un incidente sulle …
.

Auto contro ulivo sulla Veglie-Porto Cesareo: grave una donna

Quotidiano di Puglia‎14 mag 2015 – Grave incidente stradale, in tarda mattinata, sulla provinciale che fa Veglie conduce a Porto Cesareo, località Zanzara. Una donna di Veglie, Sabrina Alemanno, è uscita fuoristrada mentre viaggiava di ritorno a casa, sulla sua Fiat600. Il mezzo è finito dalla …

LEAVE A REPLY