I “Brothers in law” live sabato 20 Febbraio all’Arci Rubik di Guagnano

0
1414

La  Band di Pesaro al circolo Arci Rubik di Guagnano

Sabato 20 febbraio Arci Rubik ha il piacere di ospitare i Brothers In Law, band proveniente da Pesaro, da quella costa est sempre così sorprendente. Il mare inquinato ha insinuato suoni sporchi nelle loro canzoni.

Nascono come duo nel 2011, pubblicano un EP (s/t – Tannen Records), poi entra in formazione un batterista che suona in piedi e danno alle stampe un nuovo singolo (“Grey Days” – We Were Never Being Boring collective – 2012). Intanto girano un po’ dal vivo e dividono palchi con band come Wild Nothing, Still Corners, Dum Dum Girls, Jacuzzy Boys, Neon Indian, Hozier e altre.

Sul finire dell’estate del 2012 registrano il loro primo album “Hard Times For Dreamers” (We Were Never Being Boring – 2013). Il disco racconta la storia delle loro vite, quello a cui tengono e che vogliono tenersi stretti. Di particolare importanza la loro partecipazione nel 2013 al SXSW ad Austin U.S.A. Tra chitarre scintillanti e polverosi
riverberi, un suono luminoso di adolescenze oscure, periferie e amore. File under: banditi dream-pop; collezionisti di C86; amanti della Captured Tracks.

I Brothers In Law tornano sul palco per alcuni eventi speciali durante l’estate 2015 durante la lavorazione del nuovo disco che uscirà a Gennaio 2016 per We Were Never Being Boring collective.

L’appuntamento è alle 22,30 presso il circolo in via Cellino 5 a Guagnano (LE).

BROTHERS IN LAW:
Andrea Guagneli: drums
Giacomo Stolzini: guitar and vox
Nicola Lampredi: guitars
Lorenzo Musto: bass

ingresso gratuito riservato ai soci arci

Arci Rubik

cosmetic

LEAVE A REPLY