IL CIRCOLO ASD ALEMANNO – VEGLIE PROMOSSO ALLA SERIE D2 FIT

0
2639

La vittoria sul campo di Tricase regala al CIRCOLO TENNIS ASD ALEMANNO di Veglie il primo posto a punteggio pieno nel girone della serie D3

Con la vittoria ottenuta domenica 21 Maggio 2017 sui campi in terra battuta di Tricase, il Circolo Tennis Alemanno – Veglie ha chiuso al primo posto a punteggio pieno il proprio girone di campionato di serie D3, vincendo tutti gli incontri disputati, garantendosi pertanto il diritto di partecipare al prossimo campionato di serie D2.

Dopo anni di assenza dalle competizioni, il Circolo Tennis Alemanno è tornato la scorsa stagione a disputare il campionato riservato ai tesserati FIT, partendo dalla serie D3. Dopo un 2016 transitorio, servito comunque al gruppo per fare esperienza, è finalmente arrivata la promozione.

Questi i componenti della squadra: Magliani Biagio, Mattia Demetrio, Milanese Lorenzo, Petito Giuseppe, Saponaro Salvatore.

La formula del campionato prevedeva due singolari ed un doppio per incontro, con gare di sola andata. I risultati degli incontri disputati dal  girone sono stati i seguenti:

Monteroni – ASD Alemanno: 1-2
Copertino – ASD Alemanno: 1-2
ASD Alemanno – Arnesano: 3-0
ASD Alemanno – Muro Leccese: 2-1
Tricase – ASD Alemanno: 0-3

Dietro al Veglie a 10 punti, si è classificato secondo il Monteroni a 8 punti, anch’esso promosso in D2.

Non resta che attendere fiduciosi la prossima stagione di D2, che, in caso di vittoria di girone, porterà alle fasi Regionali.

ASD Alemanno

16 giugno 2017

LEAVE A REPLY