Il Circolo PD di Guagnano-Villa Baldassarri ospita il “Comitato Basta un Sì”

0
1476
Comitato Basta un Si, Guagnano-Villa Baldassarri
Comitato Basta un Si, Guagnano-Villa Baldassarri

«Basta un Si. Aiutaci a cambiare l’Italia»: Domenica 20 novembre a Guagnano un incontro organizzato dal comitato “Basta un Sì”

Comunicato Stampa Circolo PD di Guagnano-Villa Baldassarri

Basta un Si. Aiutaci a cambiare l’Italia” è il titolo dell’incontro organizzato dal comitato “Basta un Si” di Guagnano-Villa Baldassarri per stimolare una riflessione attenta e approfondita sui temi proposti dal Referendum del 4 dicembre prossimo. Nel corso dell’evento verranno discussi i nodi cruciali della Riforma, le ricadute a livello territoriale, le opportunità e le sfide che ci attendono dopo la sua approvazione.

Una riforma che si ritiene decisiva per cambiare il Paese e che consentirà, tra le altre cose, di avere meno costi della politica, un Parlamento più veloce, meno burocrazia, meno poltrone e di superare la legislazione concorrente tra Stato e Regioni.

L’incontro, che verrà introdotto da François Imperiale, segretario del locale Circolo del Partito Democratico e coordinatore del Comitato stesso, interverranno, Sergio Blasi, Consigliere della Regione Puglia, Salvatore Capone, Deputato della Repubblica Italiana, e Teresa Bellanova, Viceministro allo Sviluppo Economico.

L’evento, si svolgerà domenica 20 novembre a Guagnano (Le), presso i locali di via Provinciale n. 230 a partire dalle ore 17.00.

Venerdì 11 novembre 2016

pd_guagnano_referendum_si_1

 

LEAVE A REPLY