Il Comune di Veglie incontra le Associazioni per sviluppare un piano di gestione del randagismo

0
2264

Tutte le Associazioni interessate al problema randagismo sono invitate Lunedi 12 Settembre alle ore 17.30 presso la sede di via Salice

A seguito della lettera pubblicata su Veglie News a firma dei “Volontari animalisti vegliesi” dal titolo «Lettera aperta dei volontari animalisti all’amministrazione del Comune di Veglie – “Diamoci una zampa”», l’Amministrazione Comunale nella persona dell’Assessore all’Ambiente Fabrizio Stefanizzi invita tutti i rappresentanti delle Associazioni Animaliste e di quelle che sono interessate all’argomento randagismo all’incontro organizzato per lunedì 12 Settembre 2016 alle ore 17.30 presso la sede di via Salice.

L’incontro sarà finalizzato all’elaborazione di un piano di gestione del randagismo in collaborazione tra il Comune di Veglie e le Associazioni e si spera in una cospicua partecipazione delle stesse.

10 settembre 2016

LETTERA DELL’ASSESSORE FABRIZIO STEFANIZZI

Oggetto: incontro con le Associazioni animaliste vegliesi

Spett.le Redazione

In riferimento alla lettera pubblicata il 9 Settembre sull vostro blog, l’amministrazione comunale organizza un incontro lunedì 12 Settembre alle ore 17.30 presso la sede di via Salice. Sono invitate tutte le associazioni animaliste vegliesi per l’elaborazione di un piano di gestione del randagismo certi di una partecipazione cospicua.

Cordiali saluti

veglie 10 settembre

Assessore all’ambiente
Fabrizio Stefanizzi

LEAVE A REPLY