Il giovane vegliese Giorgio CALDARARO tra gli arbitri del Torneo «RESPECT La Partita del Cuore»

0
5034
Giorgio Caldararo
Giorgio Caldararo

RESPECT – LA PARTITA DEL CUORE – MEMORIAL MARIO RUSSO

TRIANGOLARE TRA LE SQUADRE

NAZIONALE ITALIANA ATTORI  /  ORDINE DEGLI AVVOCATI DI LECCE  /  RAPPRESENTATIVA SALENTINA PANATHLON

Sabato 16 Dicembre 2017  ore 14,00 – Stadio “A. Bianco” di Gallipoli

Ci sarà il giovane arbitro vegliese GIORGIO CALDARARO nella terna che arbitrerà il triangolare di calcio «RESPECT – Rispetto dei diritti dell’adolescenza» PARTITA DEL CUORE MEMORIAL MARIO RUSSO, che si disputerà Sabato 16 Dicembre 2017 dalle ore 14,00 allo stadio “A. Bianco” di Gallipoli. Gli altri due arbitri saranno Riccardo Pellegrino e Matteo Leopizzi.  L’intero ricavato del torneo sarà devoluto a Caritas e Cuore Amico.

Il torneo è stato presentato con una conferenza stampa martedì 12 dicembre presso palazzo Adorno, sede della Provincia di Lecce.

La Partita del Cuore è l’evento conclusivo del progetto “Respect – Rispetto dei diritti dell’adolescenza – Memorial Mario Russo”, organizzato dall’Ordine degli Avvocati leccesi col patrocinio della Regione Puglia, del Ministero dell’Istruzione e dei Comuni di Gallipoli, Lecce, Aradeo, Cavallino, Copertino, Galatone, Guagnano, Lizzanello, Matino, Melissano, Nardò, Porto Cesareo, Racale, Ruffano, Taviano e Trepuzzi.

Il triangolare si svolgerà sabato 16 dicembre a partire dalle ore 14, presso lo stadio “A. Bianco” di Gallipoli. Il ricavato sarà interamente devoluto a Caritas e Cuore Amico.

Alla conferenza stampa sono intervenuti il presidente della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone, il consigliere provinciale delegato allo Sport, Massimiliano Romano, il presidente onorario della squadra dell’Ordine degli Avvocati leccesi, Luigi Suez, e il direttore della Caritas diocesana di Nardò-Gallipoli, don Giampiero Fantastico col vice presidente del Panathlon, Michele Dodde.

Il progetto “Respect” si è sviluppato nelle scuole salentine coinvolgendo avvocati, giudici e psicologi. Nel triangolare di calcio di sfideranno la squadra dell’Ordine degli Avvocati leccesi, presieduta Cristian Primiceri e allenata da Ruggero Cannito; la Nazionale Attori e la squadra del Salento Panathlon, composta da ex calciatori e giornalisti guidati da Lilli Russo, figlio del compianto Mario, e dal giornalista Ludovico Malorgio.

I biglietti sono disponibili presso i punti di vendita autorizzati, su bookingshow e sul sito, al costo di 5 euro (3 euro per gli studenti).

La partita sarà visibile, in streaming, sui canali social della squadra dell’Ordine degli Avvocati di Lecce e della Nazionale Attori.

Sito Ufficiale:  Squadra Ordine Avvocati Lecce

Facebook: Squadra Ordine Avvocati Lecce

Nel campionato 2017/2018 Giorgio CALDARARO, che frequenta inoltre il liceo scientifico “C. De Giorgi” di Lecce con ottimi risultati,   ha arbitrato ad oggi partite sia di terza che di seconda categoria tutte in campi di particolare rilievo e delicate da gestire. Questo ulteriore importante appuntamento è un altro passo in avanti nella interessante carriera che  sta percorrendo il nostro giovane concittadino vegliese nel mondo degli Arbitri di Calcio.

16 dicembre 2017

LEAVE A REPLY