Il Meetup “Veglie 5 Stelle” organizza un Gazebo per dare voce a tutti i cittadini

0
1394

GAZEBO INFORMATIVO E AGORÀ DEL MEETUP “VEGLIE 5 STELLE”

DOMENICA 19 NOVEMBRE PIAZZA UMBERTO I

Comunicato del Meetup “Veglie 5 Stelle”:

VEGLIE – Nella mattinata di domenica 19 novembre il meetup “Veglie 5 Stelle” organizza un gazebo informativo e agorà in Piazza Umberto I dalle ore 9:30.

L’obiettivo dell’evento è quello di dare voce a tutti i cittadini, ponendo soluzioni e proposte condivise. In questa circostanza parteciperà Diego De Lorenzis (Portavoce del M5S – Camera dei Deputati) e Antonio Trevisi (Portavoce del M5S – Consiglio Regionale della Puglia).

Negli ultimi anni, i cittadini vegliesi hanno affrontato molti disservizi e problemi, tra cui l’aumento della TARI, l’inattività dell’amministrazione sulla gestione di diverse strutture pubbliche come l’area mercatale, la cattiva gestione di mensa e trasporto scolastico, il parziale o quasi inesistente rifacimento del manto stradale etc. Sintomo di un’amministrazione disinteressata che non guarda ai reali bisogni del paese ma resta focalizzata solo nel suo piccolo.

C’è bisogno di dare davvero una “svolta” a Veglie, e i cittadini devono ritornare ad essere i protagonisti del proprio paese, per questo invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare.

Meetup “Veglie 5 Stelle”

18 novembre 2017

LEAVE A REPLY