Il meetup “Veglie 5 Stelle” ringrazia tutta la cittadinanza per il sostegno dato al Movimento 5 Stelle nelle scorse elezioni del 4 marzo

0
1363

Con 2854 preferenze il Movimento 5 Stelle risulta il primo movimento politico a Veglie

Comunicato del Meetup “Veglie 5 Stelle”:

Il meetup “Veglie 5 Stelle” ringrazia tutta la cittadinanza per il sostegno dato al Movimento 5 Stelle nelle scorse elezioni del 4 marzo.

Per il MoVimento 5 Stelle queste elezioni politiche sono state un trionfo. E quindi, prima di tutto, un grande grazie ai circa 11 milioni di italiani che hanno votato onorando il M5S con la loro fiducia. È veramente un onore poter avere un tale consenso, come prima forza politica del Paese.

Questo è un risultato post ideologico. Un risultato che va al di là dei tradizionali schemi di destra e sinistra. È un risultato che riguarda i grandi temi irrisolti della nazione.

Il MoVimento 5 Stelle rappresenta l’intera nazione.

Siamo davanti a una vera e propria apoteosi che dimostra la bontà del lavoro fatto.

Tale risultato è anche, la chiara prova che i cittadini vogliono un vero cambiamento, per questo esortiamo tutti a non mollare, e a iniziare ad essere i veri protagonisti del futuro partendo dal nostro paese, Veglie.

Tenendo presente questo, il meetup “Veglie 5 Stelle” composto da cittadini, si riunisce settimanalmente per discutere ed affrontare temi e problemi che ci circondano, per questo invitiamo tutti i cittadini vegliesi ad interessarsi e darci una mano per cambiare il nostro paese.

Con 2854 preferenze il Movimento 5 Stelle risulta il primo movimento politico a Veglie.

Ringraziamo tutti quelli che ci hanno sostenuto e ci sono stati vicini.

“In alto i cuori”

Meetup “Veglie 5 Stelle”

LEAVE A REPLY