Il Segretario del Circolo PD di Veglie Angelo Cipolla invita a votare il Partito Democratico alle prossime elezioni politiche

0
2065

Angelo Cipolla: «È importante  proseguire il lavoro fatto e dare continuità alla presenza dell’Italia in Europa»

Di seguito il testo integrale della lettera del Segretario del Circolo PD di Veglie, Angelo Cipolla, con la quale invita a votare per il Partito Democratico alle prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018:

«Votiamo Partito Democratico»

Cari concittadine/i,
dal risultato elettorale del 4 marzo dipendono le sorti del Governo Gentiloni, a cui tutti riconoscono di aver fatto un buon lavoro in un momento difficile per un’Italia, che vogliamo sana, forte e vigorosa.
L’eliminazione della tassazione sulla prima casa, la ripresa della produzione, il reddito d’inclusione, la crescita dei posti di lavoro, gli assegni di ricollocazione e l’aumento dei consumi sono una realtà che vede un paese in ripresa, dopo anni di crisi profonda.
In questi cinque anni si sono rafforzati anche i diritti individuali con la legge sull’autismo, sull’obbligatorietà dei vaccini, sulle unioni civili, sul testamento biologico e contro il caporalato.
Si è cercato di costruire una comunità più tutelata nei diritti civili, che fosse anche in grado di fruire della bellezza delle arti e del paesaggio attraverso la legge sul recupero delle periferie, il sostegno al cinema e all’editoria.
L’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti è legge, così come quella sulla banda larga.
Pertanto, vi invito a sostenere una squadra di Governo che, nel pieno di una crisi mondiale, è riuscita a tenere in piedi l’Italia e a offrire ai suoi cittadini la tutela dello stato sociale e una concreta opportunità di crescita.
È importante, quindi, proseguire il lavoro fatto, dare continuità alla presenza dell’Italia in Europa, assicurare la pace e difendere il rispetto della dignità umana, si tratta di beni preziosi a cui ogni azione politica deve tendere.
Non facciamo un salto nel buio, Votiamo Partito Democratico!
Il segretario
Angelo Cipolla

La lettera del Segretario si conclude con una citazione di Walter Veltroni:

 

LEAVE A REPLY