La squadra di Tennis A.S.D. Alemanno partecipa al Campionato Provinciale serie D/3

1
2897

Il Presidente Alemanno invita a sostenere la squadra negli incontri di campionato

Dopo circa dieci anni, grazie anche al contributo di alcuni amici e al supporto tecnico del Maestro Federale sig. Costa Cosimo  è  rinato a veglie lo Sport del Tennis.

Sull’impianto già esistente “C.T. F. Alemanno” è nata la nuova associazione “A.S.D. Alemanno – settore Tennis”  che dall’anno 2016 si è nuovamente affiliata alla “Federazione Italiana Tennis”.

La nuova associazione mette a disposizione degli sportivi e degli appassionati di Tennis un campo in “Mateco”  e un campo su erba sintetica.

 La A.S.D. Alemanno  già da quest’anno partecipa al Campionato Provinciale di serie D/3 con la sua squadra formata dai soci Alemanno Antonio – Corigliano Salvatore – Petito Giuseppe – Cambò Stefano – Magliani Biagio – D’agostino Pier Paolo.  La squadra vegliese  ha giocato la prima giornata di campionato in casa affrontando il “C.T.  Scorrano”  con un risultato finale a favore del Veglie per  3-0. La seconda giornata di campionato si è svolta in trasferta contro la squadra del Nardò che ha vinto contro il Veglie per  2-1. Per adesso una vittoria e una sconfitta: le giuste basi per costruire un progetto solido!

Per chi volesse praticare il Tennis, l’A.S.D. Alemanno organizza sia corsi di avviamento allo sport del tennis  che lezioni per gruppi agonistici con l’ausilio del Maestro Federale sig. Costa Cosimo.

Info:  A.S.D.  Alemanno – Strada Comunale Rizzi – 73010 Veglie (Le) – pagina facebook tennis rizzi

19 Aprile 2016


nardo_veglie_0

(Foto William Tarantino)


veglie_scorrano_0

(Foto William Tarantino)

1 COMMENT

LEAVE A REPLY