L’ALETICO VEGLIE batte la capolista MODUGNO per 1-0

0
2331
Dario Quarta, Atletico Veglie
Dario Quarta, Atletico Veglie

Dopo l’immeritata  sconfitta a tavolino della partita precedente l’Atletico Veglie ritorna a vincere

Grandissima prova dei ragazzi gialloneri che battono il Modugno dimostrando di non essere inferiori a nessuno.

Una partita giocata con il cuore, tanta grinta ma sopratutto con tanta voglia di riscatto per l’ingiustizia ricevuta domenica scorsa dove è stata inflitta la sconfitta a tavolino sia alla squadra di  Veglie che alla squadra di Cellamare.  Partita che, domenica scorsa,  era stata sospesa al 70′ per una rissa scoppiata in campo quando il risultato era a favore dell’Atletico Veglie per 1-0.

Quella con la capolista Modugno invece già dalle prime battute ha fatto capire che sarebbe stata giocata ad un alto ritmo da entrambe le squadre.

Al 12′ del primo tempo la partita si presenta in salita per l’Atletico Veglie quando l’arbitro assegna un calcio di rigore al Modugno. Fortunatamente il numero uno della squadra vegliese, Lorenzo Fai,  neutralizza il tiro dal dischetto di rigore.

Dopo appena un minuto dal calcio di rigore neutralizzato, i ragazzi dell’Atletico si presentano pericolosamente nell’area del Modugno e al 19′ Cazzolla respinge una punizione battuta dal bomber Conza.

La partita continua con azioni d’attacco da una parte e dall’altra. Al 26′  esce Giancane (centrocampista) per infortunio ed entra un’attaccante, Dario Quarta. Si va al riposo sullo 0-0.

Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo:  buon ritmo e partita dura. Gli equilibri si rompono al 38′ del secondo tempo quando su un’azione di contropiede Quarta batte Cazzolla con uno splendido pallonetto.

La partita finisce 1-0 per l’Atletico che deve rimanere concentrato  per riuscire a  ripetere la buona prestazione anche domenica prossima a Savelletri contro la seconda forza del campionato.

Ufficio stampa Atletico Veglie

15 marzo 2017

LEAVE A REPLY