«L’APERTIVO DI SAN GIUSEPPE», Una Bella e Generosa serata

1
2440

Si è rivelata un successo la serata per la raccolta fondi a favore delle Scuole di Veglie organizzata da VeglieDomani

(Comunicato stampa VeglieDomani)

Con la presenza e il sostegno di circa 150 persone e di circa 50 aziende, «L’aperitivo di San Giuseppe» del 19 Marzo 2016   è riuscito a raccogliere, al netto di tutte le spese, la somma di ben 3.000,00 euro!

Un risultato inaspettato e lusinghiero, apprezzato da tutti, che inorgoglisce e ci conferma, ancora di più, che abbiamo FATTO una cosa buona!

Tale somma, sarà devoluta interamente alle scuole di Veglie, (1.500,00 euro al Polo 1 e 1.500,00 euro al Polo 2): un aiuto concreto che, insieme alle rispettive dirigenti (Dott.ssa Savoia e Dott.ssa Spagna), sarà utilizzato in base ai reali fabbisogni dei due Poli.

Un grazie particolare a tutte le aziende che hanno così generosamente sostenuto l’iniziativa, ai brillanti Fabio Giovine e Giuseppe De Fazio per il loro avvincente spettacolo, al piccolo-grande Giulio Buttazzo che ha esaltato la serata con il suo clarinetto e la sua simpatia, alla famiglia Petito per la squisita ospitalità, a tutti coloro che ci hanno dato una mano prima, durante e dopo la serata e, permetteteci, a noi di VeglieDomani, che, ancora una volta, abbiamo dimostrato che insieme, con l’impegno e la voglia di fare si possono raggiungere bei risultati.

Grazie!

VeglieDomani

21 Marzo 2016

(Foto archivio VeglieDomani)

1 COMMENT

LEAVE A REPLY