L’ATLETICO VEGLIE approda ai Play Off della Seconda Categoria

0
3250
Lorenzo Fai, Portiere Atletico Veglie
Lorenzo Fai, Portiere Atletico Veglie

 L’Atletico Veglie chiude il campionato con 15 vittorie, 5 pareggi, 4 sconfitte

Grande traguardo per l’Atletico Veglie che raggiunge i Play Off in un girone di seconda categoria che potrebbe essere paragonato ad un campionato di eccellenza vista la presenza nello stesso girone di squadre provenienti dalle province di Lecce, Brindisi, Taranto e Bari. Tutte squadre che hanno contribuito a far diventare il torneo un bellissimo campionato.

Domenica 30 aprile 2017 si è svolta l’ultima giornata di campionato e l’Atletico Veglie ha giocato in casa del Real Sannicandro,  una grande  squadra.

La squadra di Veglie si presenta fortemente rimaneggiata rispetto alla formazione tradizionale in quanto mancano ben 6 giocatori (Sambati, Dell’anna, Giancane, Gatto, Buongiorno e Conza ) ma nonostante tutto l’Atletico ottiene ancora una  vittoria per 2 a 0.

I goal sono stati realizzati da Dario Quarta e da Paolo Durante.  Bisogna comunque riconoscere che l’umo partita è stato il portiere della squadra vegliese Lorenzo Fai che sul risultato di due a zero è riuscito a parare un calcio di rigore che gli consente di mantenere la sua porta inviolata. Ottima prova anche del giovane debuttante Chune Ousman classe 96.

L’Atletico chiude il campionato con 15 vittorie, 5 pareggi, 4 sconfitte.  50 gol fatti (terzo attacco del campionato)  e 23 subiti (seconda miglior difesa). 9 risultati utili consecutivi.

Per una società che esiste da due anni è un grande traguardo.

Intanto bisogna aspettare i play off contro il Cisternino.

Atletico Veglie

LEAVE A REPLY