Lettera di scuse della Signora Mattia Carmela indirizzata all’Ing. Mauro Manca

0
6494

La signora Mattia Carmela autorizza il sito di informazione locale Veglie News alla pubblicazione di una sua lettera di scuse rivolte all’ing. Mauro Manca

Riceviamo e pubblichiamo integralmente, come da espressa richiesta e autorizzazione alla pubblicazione indirizzata alla redazione di Veglie News a firma della Signora  Carmela Mattia, una  lettera di scuse rivolte  all’Ing. Mauro Manca, per i comportamenti assunti dalla signora Mattia nei confronti dell’ing. Manca.

Alleghiamo alla presente pagina la  lettera il cui testo si trascrive qui integralmente:

«Veglie, 14 giugno 2017; Egr. Sig. Ing. Mauro MANCA, Con la presente intendo scusarmi per i comportamenti che ho assunto nei Vostri confronti  – per i quali pende innanzi al Giudice di Pace di Lecce il procedimento penale n.155/2016  RGNR 21-bis —, che hanno evidentemente travalicato i limiti del diritto di critica. Ho agito d’impulso, perché convinta di aver subito delle ingiustizie e di essere vittima di accanimento nei miei confronti, e sono sinceramente dispiaciuta per i disagi che Vi ho arrecato. Non era mia intenzione offendervi, denigrarvi o mancarvi di rispetto; anzi, posso dire di aver avuto modo col tempo di apprezzare la Vostra competenza e la Vostra serietà professionale. Mi scuso, ancora, per l’accaduto e porgo distinti saluti. Veglie, 14 giugno 2017. Firmato Mattia Carmela»

.

Di seguito la copia della lettera di scuse della signora MATTIA CARMELA indirizzata all’ing. MAURO MANCA:

 

.

 

.

.

LEAVE A REPLY