«L’ULTIMO GESTO D’AMORE»: Il libro di Mina Welby e Pino Giannini presentato a Lecce dall’UAAR

0
2515

Pino Giannini presenta il libro sul tema dell’eutanasia “L’ultimo gesto d’amore” presso Palazzo Turrisi-Palumbo a Lecce

Venerdì 9 dicembre 2016 – ore 18,00

Sarà presentato Venerdì 9 dicembre a Lecce presso Palazzo Turrisi-Palumbo l’ultimo libro scritto da Mina Welby e Pino Giannini sul delicato  tema dell’eutanasia dal titolo “L’ultimo gesto d’amore”.

Presenterà il libro il co-autore Pino Giannini, giornalista e scrittore romano. Nel dibattito interverrà il dottor Sergio Martella, psicoterapeuta e scrittore sagace ed illuminato. A seguire ci sarà la presentazione della proposta di legge di iniziativa popolare “Rifiuto di trattamenti sanitari e liceità dell’eutanasia” e un dibattito sul tema “fine vita” ed eutanasia legale.

All’incontro era prevista la presenza della signora  Mina Welby che purtroppo all’ultimo momento si è trovata  impossibilitata a partecipare all’evento. «Il dispiacere per il suo impedimento è alleviato dal fatto che stia già meglio e che ci ha promesso di essere con noi appena sarà completamente ristabilita» dichiara Mino Mattia, referente UAAR Lecce.

Moderatore della serata sarà il Dott. Michele Specchiarelli. L’incontro sarà aperto da Mino Mattia referente provinciale UAAR Lecce (Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti), associazione che ha curato e organizzato l’evento.

Per info 348 7616949 – lecce@uaar.it

pino_giannini_1

LEAVE A REPLY