“Palachampions 2016”: il 2 maggio a Veglie la finalissima del Torneo di Calcio a 5

0
2167

Martedì 2 Maggio al Palazzetto dello Sport di Veglie la finalissima del torneo di FUTSAL organizzato dall’ ASD Licam Sport

Si   sta per concludere la prima edizione vegliese del “Palachampions 2016”,  torneo di calcio a 5 conosciuto in ambito internazionale come FUTSAL (fútbol de salón – calcio in salone, originario dell’Uruguay).

La finale del torneo, organizzato dall’  “A.S.D. Licam Sport” e iniziato il 17 febbraio 2016, si svolgerà lunedì 2 maggio 2016 presso il palazzetto dello sport di Veglie dove si sono svolte tutte le altre partite.

Al termine del torneo verranno premiate le prime tre classificate, il miglior portiere, il miglior giocatore e capocannoniere di tutto il  torneo e il miglior giocatore della finale.

Queste le squadre che hanno partecipato al torneo: Caffè Venezia, Deportivo La Carogna, PSG, Osteria Antica Torre, Old Crown, Longobarda, Maggiore srl, Triservice.

palachampionship_2016_3

L’evento è stato realizzato  grazie all’impegno e alla dedizione di tre ragazzi con la passione del calcio che, con un piccolo aiuto da parte di alcuni sostenitori, sono riusciti ad organizzare in maniera professionale un torneo e a mantenere sempre aggiornati i tifosi delle squadre con classifiche dettagliate,   video delle interviste ai migliori in campo,  highlights delle partite. Tutto consultabile sulla pagina face book del torneo “Palachampions 2016”.

«Siamo felici e orgogliosi di essere riusciti a creare un torneo che si è rivelato un evento molto seguito a livello sociale e sportivo – hanno dichiarato gli organizzatori Gianmarco Carrozzo, Daniele Lillo e Andrea Miccoli – Molti sono stati i ragazzi di Veglie, e non solo, che  sono venuti qui da noi per passare in compagnia qualche ora al palazzetto assistendo  alle partite. Ma la cosa che ci ha reso più orgogliosi del nostro lavoro – continuano i ragazzi – sono ovviamente le lodi e ringraziamenti provenienti da giocatori, dalle squadre e  dai tifosi che accorrevano numerosi. Un ringraziamento va dato soprattutto al Comune di Veglie, agli Sponsor e ad Antonio Albano. Grazie alla collaborazione di tutti e con un progetto approvato, abbiamo potuto usufruire  del palazzetto per la durata del torneo e organizzarlo nel migliore dei modi.  Ora siamo nel rush finale – concludono gli organizzatori – e  lunedì ci aspetta una lunga serata. Alle ore 20,30 la finale per il 3° e 4° posto tra “PSG” e “OLD CROWN” e alle 21,30 la finalissima per il 1° e 2° posto tra “CAFFE’ VENEZIA” e “TRISERVICE”. Nell’intervallo  si potrà assistere anche ad uno spettacolo Zumba targato “Dancig Queen”. Una “serata evento” per concludere alla grande il torneo.»

Ma Gianmarco, Daniele e Andrea non si accontentano e non si fermano qui. Sono già al lavoro per il prossimo torneo che  prenderà il nome di “Europei 2016” e che si svolgerà nel mese di Giugno 2016 presso l’impianto sportivo “Tennis Rizzi” dell’A.S.D Alemanno”.

La “LICAM” invita tutti gli sportivi alla finale del 2 Maggio e al prossimo torneo di Giugno.

>>>Pagina Facebook

>>>Video

>>>Foto

30 aprle 2016

 

Veglie News

Prossimo Torneo Giugno 2016

palachampionship_2016

 

 

 

LEAVE A REPLY