PRO LOCO VEGLIE: UN GAZEBO PER INVITARE AL TESSERAMENTO 2018

0
1832
Foto Panoramica Marcello Spagnolo, particolare
Foto Panoramica Marcello Spagnolo, particolare

Domenica 18 Marzo 2018 dalle ore 9,00 alle ore 12,00  in Piazzetta XXIV Maggio (adiacente Piazza Umberto I) la Proloco invita al tesseramento 2018

 

Dopo un anno di grandi soddisfazioni si rinnova anche per il 2018 l’invito rivolto ai cittadini ad aderire alla “Campagna  Tesseramento 2018” della Pro Loco di Veglie per sostenere o per partecipare come volontari alle iniziative dell’Associazione.

Sono già diverse le iniziative che la Pro Loco ha messo in cantiere per il nuovo anno. Alcune sono state già realizzate nei primi mesi di quest’anno; altre,  già programmate, saranno  messe in campo nel corso del 2018; altre ancora stanno per essere “modellate” ed è proprio per questo che serve il supporto di nuovi soci che abbiano voglia di proporre idee e progetti che saranno valutati e, se possibile, realizzati.

Per il 2018 ritorneranno gli appuntamenti tradizionali della Pro Loco come i laboratori “MANINPASTA, Alla riscoperta della Pasta Salentina”; i corsi di “Avvicinamento al Vino”;  l’attesissimo appuntamento con la Musica di qualità “Jazz in Veglie 11ª edizione”.

Si darà vita a nuovi   progetti tra i quali la corsa di 8km.  “Corrinsieme” in collaborazione con Associazioni Sportive di Veglie; un “Concorso Fotografico” per scoprire le bellezze e i tesori di Veglie; le “Giornate Ecologiche contro la deturpazione del Paesaggio Naturale”;  una “Vetrina del Gusto” con esposizione e valorizzazione di prodotti enogastronomici tipici locali in collaborazione con il Presidio Slow Food; Escursioni nei paesi della Puglia; collaborazione con altre Associazioni per la realizzazione di Eventi Culturali, Sportivi, Sociali.

Per poter seguire tutte le attività  in corso e la programmazione futura, la Pro Loco di Veglie ha messo a disposizione  diversi  canali social a cui tutti possono iscriversi:

Sito Ufficiale:  www.prolocoveglie.it 

Facebook:   proloco.veglie  –  Instagram: prolocoveglie

Al fine di  sostenere la programmazione delle attività e degli eventi in programma nel corso dell’anno, il Direttivo della Proloco di Veglie porta in Piazza il tesseramento e mette a disposizione dei cittadini un Gazebo dove poter sottoscrivere  la tessera di “Socio Unpli 2018”.

“La Tessera UNICA del SOCIO PRO LOCO rappresenta il segno distintivo e di appartenenza ad un unico MONDO UNPLI composto da oltre 6.300 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari”.

L’appuntamento è previsto per Domenica 18 Marzo 2018 a Veglie dalle ore 9,00 alle ore 12,00  in Piazzetta XXIV Maggio (adiacente Piazza Umberto I).

Tutti possono avvicinarsi al gazebo per chiedere informazioni sulle attività della Proloco e decidere di sottoscrivere con una quota di euro 10,00 la tessera di Socio Unpli.

Ogni socio è libero di essere solo un semplice sostenitore oppure  di offrire nel corso dell’anno anche un po’ del suo tempo e delle sue competenze all’interno della Proloco in qualsiasi modo.

La tessera “SOCIO UNPLI“ che sarà rilasciata a chi entrerà a far parte della famiglia Proloco, permetterà inoltre di ricevere dei vantaggi e degli sconti sugli acquisti nelle attività che hanno stipulato convenzioni con l’UNPLI Nazionale. A titolo di esempio si citano: Unipolsai, Gardaland, Odissea2000, Il Volo dell’Angelo, Calzature Pittarosso, ACI, Amplifon, ParkinGo, Alpitour World, Divani&Divani, Conbipel.  L’elenco completo si può consultare sul sito UNPLI.

Il Gazebo di domenica è rivolto anche alle attività commerciali, artigianali e  industriali che abbiano intenzione di informarsi su come sostenere in maniera importante gli  eventi culturali in programmazione per il 2018 come per esempio  la 11ª edizione di “Jazz in Veglie”.

A tutti coloro che sottoscriveranno la tessera,  sarà offerta una colazione con dolci e caffè preparati dai membri della Proloco.  Inoltre quest’anno la Pro Loco di Veglie ha deciso di offrire ai SOCI  altri due OMAGGI: una ShoppingBag e una SETTIMANA DI CAFFÈ PAGATI tramite l’app caffepagato  presso i bar convenzionati.

L’appuntamento è per Domenica 18 Marzo 2018 dalle ore 9,00 alle ore 12,00  in Piazzetta XXIV Maggio (adiacente Piazza Umberto I) per parlare di PROLOCO e per offrire una buona Colazione a chi entrerà a far parte GRANDE MONDO UNPLI insieme ad altri 500.000 Soci Volontari.

>>>Segui l’Evento Tesseramento su Facebook

28 Febbraio 2018

Il Presidente, Stefano Rizzello

.

 

LEAVE A REPLY