TEATRO: «ZINZULI TI PAESE»

0
1557

Spettacolo  scritto e messo in scena della Compagnia Teatrale  “NOVECENTO”

Parrocchia Sant’Antonio Abate, Auditorium  “Don Vito Frassanito”  – 10 / 11 Giugno 2016 ore 21,00 –  Veglie (Le)

Andrà in scena Venerdì 10 e Sabato 11 Giugno 2016 lo spettacolo “Zinzuli ti Paese” che la compagnia vegliese “Novecento” ripropone al pubblico in attesa del  nuovo e divertente spettacolo che i ragazzi del laboratorio teatrale stanno preparando per l’estate 2016.

“Zinzuli ti Paese” è il risultato di un lavoro di scrittura e sceneggiatura fatto dagli stessi ragazzi del laboratorio. Con questo spettacolo si mettono in scena  aneddoti e storie del paese,  a volte divertenti a volte dolci e a volte malinconici, raccontati  in maniera sorprendentemente spontanea dagli attori della compagnia.

La compagnia “Novecento” è il frutto di un laboratorio teatrale iniziato da un progetto della Proloco di Veglie in collaborazione con la Compagnia Teatrale “Calandra” di Tuglie. Attualmente la compagnia si è trasformata in associazione e continua in maniera autonoma il suo percorso sotto la guida di Giuseppe Miggiano e Ester De Vitis della Compagnia Teatrale Calandra di Tuglie, vincitrice di numerosi concorsi in molte regioni d’Italia.

La  Compagnia Teatrale “Novecento” vi aspetta Venerdì 10 e Sabato 11 Giugno 2016 presso l’Auditorium “Don Vito Frassanito” nella  Parrocchia Sant’Antonio Abate di Veglie.

INFO E PRENOTAZIONI: ANNA, 338.2385432

 

novecento_zinzuli_01

LEAVE A REPLY