TORRE LAPILLO: GIOVANE PASTORE ASSASSINATO

0
1960

Freddato con un colpo d’arma da fuoco, muore giovane pastore albanese

TORRE LAPILLO, Torre Castiglione.  – Un giovane pastore albanese 23enne, Hyraj Quamil, è stato ucciso con un colpo di pistola sparato in fronte mentre si trovava col suo gregge di pecore. Esecuzione fredda, repentina, che non gli ha lasciato scampo. Ad accorgersi del fatto, intorno alle 14.00, è stato il titolare della masseria per cui lavorava la vittima. Sul posto i sanitari del 118, i Carabinieri e la Polizia Scientifica.

TUTTE LE NOTIZIE DAL WEB

>>>Giovane pastore 23enne assassinato nelle campagne con un colpo

Lecceprima.it‎
L’omicidio è avvenuto a Torre Castiglione, in un punto che si raggiunge percorrendo una strada sterrata. Questa si diparte dalla litoranea che da Torre Lapillo volge in direzione di Punta Prosciutto e del confine con la provincia di Taranto. L’uomo, il cui …

>>>Giovane pastore assassinato nelle campagne di Torre Lapillo

La Voce di Manduria ‎
Giovane pastore assassinato nelle campagne di Torre Lapillo TORRE LAPILLO (Porto Cesareo) – Un altro omicidio scuote il nord Salento. Otto giorni dopo la pioggia di fuoco che ha insanguinato Trepuzzi, gli investigatori devono tracciare un nuovo sentiero …

>>>Torre Lapillo, omicidio in campagna: un colpo di pistola uccide un

Quotidiano di Puglia‎
TORRE LAPILLO – Un brutale omicidio si è consumato nel primo pomeriggio alla periferia di Torre Lapillo. La vittima è un pastore. L’uomo, un albanese di 23 anni, Qamil Hyraj, sarebbe stato ucciso con un colpo d’arma da fuoco in fronte, mentre si trovava in …

>>>Colpo di pistola in testa, pastore giustiziato nelle campagne

Corriere Salentino ‎
omicidiotorre-lapillo TORRE LAPILLO (Lecce) – Sembrerebbe un’esecuzione in piena regola. Vittima un pastore albanese, 23enne, Qamil Hyraj, freddato con un colpo d’arma da fuoco in testa, mentre si trovava nelle campagne fra Torre Lapillo e Torre …

>>>Pastore ucciso con colpi di pistola

La Gazzetta del Mezzogiorno ‎
PORTO CESAREO (LECCE) – Un giovane pastore di 23 anni, di nazionalità albanese, è stato ucciso con colpi di pistola poco fa nelle campagne di Porto Cesareo, a Torre Lapillo. Sul posto si stanno recando i carabinieri. … L’omicidio di Qamil Hyraj è avvenuto dinanzi all’ingresso del camping Torre Castiglione, a Porto Cesareo, in una zona dove si trovano numerose abitazioni estive che in questo periodo sono disabitate e che viene comunemente utilizzata per il pascolo. L’uomo stava accudendo il gregge …

>>>Giovane pastore freddato con un colpo d’arma da fuoco

FuturaTv‎
Giovane pastore freddato con un colpo d’arma da fuoco. 06 Aprile 2014 – Cronaca · Porto Cesareo – Brutale omicidio nel primo pomeriggio a Torre Lapillo. La vittima è Qamil Hyraj, pastore albanese di 23 anni, freddato con un colpo d’arma da fuoco alla testa.

>>>PORTO CESAREO – Pastore ucciso con colpi di pistola

ManduriaOggi ‎
Un giovane pastore di 23 anni, di nazionalità albanese, è stato ucciso con colpi di pistola poco fa nelle campagne di Porto Cesareo, a Torre Lapillo. Sul posto si stanno recando i carabinieri. La vittima è Qamil … L’omicidio di Qamil Hyraj è avvenuto dinanzi all’ingresso del camping Torre Castiglione, a Porto Cesareo, in una zona dove si trovano numerose abitazioni estive che in questo periodo sono disabitate e che viene comunemente utilizzata per il pascolo. L’uomo stava accudendo il gregge dell’azienda agricola …

>>>Lecce. Giovane pastore ucciso in un agguato

Articolotre‎
Morire a 23 anni, vittima di un omicidio misterioso: la vittima è un pastore albanese delle campagne leccesi. guns -Redazione- Un giovane pastore albanese è stato ucciso a colpi di pistola nelle campagne di Porto Cesareo, a Torre Lapillo (Lecce). La vittima …

>>>Omicidio a Porto Cesareo: ucciso pastore 23enne

Crimeblog.it (Blog)‎
L’agguato, è avvenuto nelle campagne di Porto Cesareo, a Torre Lapillo. La vittima secondo quanto accertato dai carabinieri accorsi sul posto lavorava in un’azienda agricola. Ed è stato proprio il datore di lavoro di Hyraj a scoprire il cadavere e dare l’allarme …

>>>ALTRE NOTIZIE>>>

LEAVE A REPLY