Vegliedomani organizza un confronto tra i candidati alle Elezioni Politiche del 4 Marzo 2018

0
1300

«GLI IMPEGNI PER IL SALENTO»

Un confronto sulle prossime elezioni politiche organizzato da Vegliedomani

Sabato 24 Febbraio 2018  –  ore 18.00 – Sala Conferenze della Sede Comunale di Veglie in via Salice

VEGLIE – Si svolgerà Sabato 24 Febbraio 2018 a Veglie presso la Sala Conferenze della Sede Comunale di Veglie in via Salice l’incontro organizzato da Vegliedomani che fornirà «informazioni sulle elezioni politiche del prossimo 4 marzo 2018, sulle modalità di voto e sull’importanza di far sentire la voce di un territorio spesso e volentieri dimenticato e abbandonato a se stesso».

Un confronto tra due candidati salentini che rappresentano gli schieramenti principali di centro-destra e di centro-sinistra  che mira a fornire informazioni chiare, precise e utili al fine di cercare di capire quali sono gli impegni reali a favore del nostro territorio.

I promotori dell’incontro del gruppo Vegliedomani nel comunicato precisano che al confronto è stato invitato anche il M5S che però ha declinato l’invito.

Al confronto prenderanno parte Alessandra ANTONICA, candidata per il PD  nel collegio plurinominale del Senato della Repubblica, e Pierpaolo SIGNORE, candidato per Fratelli d’Italia nel collegio plurinominale della Camera dei Deputati.

Il comunicato termina con l’invito «ai cittadini a partecipare a questo servizio  che VEGLIEDOMANI dona ai cittadini di Veglie»

22 Febbraio 2018

 

LEAVE A REPLY