VEGLIENEWS AVVISO IMPORTANTE PER LA PUBBLICAZIONE DI EVENTI

0
2021

PUBBLICAZIONE EVENTI SU VEGLIENEWS

Per evitare equivoci, fraintendimenti, omissioni e qualsiasi altro disguido, gli Organizzatori di Eventi, le Associazioni, le Amministrazioni Comunali, i Privati Cittadini sono invitati ad inviare alla redazione di Veglie News oltre alla locandina dell’evento che deve essere divulgato anche un comunicato contenente le notizie che devono essere pubblicate.

Non saranno più prese in considerazione le sole locandine senza un minimo di notizie contenenti  il senso, la finalità, le motivazioni  dell’evento e quello che di esso si vuole far sapere ai lettori. Di nostro ci potremmo mettere degli approfondimenti sull’argomento che di solito facciamo con piacere per dare più notizie ai lettori. Non è nostra abitudine pubblicare la sola locandina.

La redazione di Veglie News non si sentirà in obbligo di pubblicare un evento solo perché gira sui social o perché è già presente su un altro sito. Chi avrà il piacere di pubblicare il suo evento sulle nostre pagine può inviare la locandina e il comunicato al seguente indirizzo: redazione@veglienews.it.

Il nostro servizio è gratuito ma non regaliamo più il nostro tempo per inventarci e scrivere quello che altri hanno in testa e che  vorrebbero far sapere, questo sarebbe un altro lavoro e siamo anche capaci di farlo se ci viene chiesto con i modi giusti.

Grazie a chi da tanto tempo ci ritiene un buon mezzo di comunicazione utile per divulgare le proprie notizie e diffondere i propri eventi e grazie anche a chi ci legge da tanti anni.

Veglie News

 

.

LEAVE A REPLY