Le Allieve di “LETIZIA’S DANCE SCHOOL VEGLIE” della Maestra LETIZIA DURANTE sul podio alla competizione “ITALY DANCE CONTEST” di Brindisi Domenica 14 Dicembre

0
258

ITALY DANCE CONTEST”
Dance Competition Open

3  Primi posti e 1 Secondo posto per le allieve di “LETIZIA’S DANCE SCHOOL”

BRINDISI / VEGLIE – Si è tenuto Domenica 14 Dicembre 2025 presso il palazzetto “PalaPentassuglia”  di Brindisi l’importante competizione «ITALY DANCE CONTEST» al quale ha partecipato anche la scuola di Veglie in via Leverano  “LETIZIA’S DANCE SCHOOL” della maestra Letizia Durante.

Alla competizione hanno preso parte         

Il gruppo per la Categoria Under 8  nella specialità Sincro Dance classificatosi al PRIMO POSTO formato da:

  • SOFIA LILLO
  • ALICE DE LUCA
  • EMILY DE PACE
  • NOEMI MICCOLI
  • BEATRICE LILLO
  • CRISTINA PATI

Per la Categoria Under 10 nella specialità Assolo Show classificata al SECONDO POSTO:

  • NOEMI MICCOLI

La maestra Letizia Durante inoltre insieme al gruppo delle sue allieve “OVER 35” hanno portato a casa ottimi risultati con uno SHOW e un SINCRO DANCE classificandosi per due volte al PRIMO POSTO.

Queste le parole della maestra Letizia Durante:

«Sono orgogliosa e fiera delle mie  allieve oltre che   soddisfatta dei risultati raggiunti. Il mio obiettivo è di riuscire a trasmettere alle  bimbe, alle ragazze e agli adulti lo stesso amore e la  stessa passione che provo io da sempre per questa disciplina. Vorrei inoltre ringraziare in modo particolare le mie allieve speciali MELISSA SPEDICATO e FRANCESCA D’AGOSTINO per l’amore che regalano a tutte noi e per il loro grande impegno in ogni lezione e in ogni competizione. “SOLO CHI SOGNA IMPARA A VOLARE” Questo è il motto della scuola LETIZIA’S DANCE SCHOOL».


.

 

. . .

LEAVE A REPLY