A Veglie corsi estivi di lingua Inglese e Spagnola

0
2748

Il Comune di Veglie, in collaborazione con l’UNION 3,   organizza corsi  di lingua Inglese e Spagnola nei mesi di Luglio e Agosto

Il Comune di Veglie, in collaborazione con l’UNION 3 (Unione dei Comuni di Arnesano, Carmiano, Copertino, Lequile, Leverano, Monteroni, Porto Cesareo, Veglie)  organizza  corsi estivi di lingua Inglese e Spagnola che si terranno presso la Biblioteca Comunale di Veglie in via Damiano Chiesa nei mesi di Luglio e Agosto.

Il modulo per l’iscrizione deve essere consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune di Veglie o spedito all’indirizzo di posta elettronica protocollo.comuneveglie@pec.rupar.puglia.it  ENTRO il 4 luglio 2016 (per i corsi che si svolgeranno nel mese di luglio) ed ENTRO il 29 luglio 2016 (per i corsi che si svolgeranno nel mese di agosto).

>>>Scarica QUI la domanda di Iscrizione >>>

Il calendario delle lezioni sarà così strutturato:

INGLESE:

Inglese Turistico: LUGLIO ogni Martedì dalle ore 10:15 alle ore 12:30

Inglese Conversazione: AGOSTO ogni Martedì dalle ore 10:15 alle ore 12:30

SPAGNOLO:

Spagnolo Base: LUGLIO ogni Giovedì dalle ore 10:15 alle ore 12:30

Spagnolo Turistico: AGOSTO ogni Giovedì dalle ore 10:15 alle ore 12:30

Ogni corso avrà la durata di un mese e richiederà la frequenza  di una volta la settimana per tre ore ridotte consecutive di 45 minuti l’una. L’attivazione dei singoli corsi è subordinata al raggiungimento di almeno n. 10 iscrizioni.

Terminato il  periodo di frequenza si sosterrà una prova finale, il cui  superamento darà diritto al rilascio di un attestato con l’indicazione delle ore frequentate e della valutazione ottenuta.  L’ esame è facoltativo e serve solo per il rilascio dell’attestato finale.

Ogni aspirante corsista verserà al docente, coordinatore ed insegnante dei corsi di lingua inglese, una quota di iscrizione pari a trenta euro per ogni corso che intenderà frequentare. Tale contributo serve per spese del materiale didattico, segreteria didattica, esame finale interno e relativa certificazione in carta pergamenata.  Gli iscritti riceveranno apposita ricevuta comprovante l’iscrizione effettuata. Ci si potrà iscrivere contemporaneamente a più corsi, versando le relative quote contributive.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare il docente inviando un sms al numero 3392248591 oppure 3285977722, scrivendo “Union 3: chiarimenti corsi lingue estivi”.

Allo scopo di tutelare il successo dell’apprendimento, si richiede la frequenza obbligatoria con un numero di assenze non superiori a 1/3, al fine di poter sostenere l’esame finale. Per le assenze giustificate (malattia o lavoro), si prevedono, ove possibile, dei recuperi nelle sedi e negli orari disponibili.

27 giugno 2016

L’ASSESSORE ALLA CULTURA,   Giusi Nicolaci 

IL SINDACO, Claudio PALADINI

 

LEAVE A REPLY