A Veglie sport e solidarietà per aiutare FRANCESCO

0
2676

Venerdì 4 e Sabato 5 Settembre due appuntamenti per aiutare Francesco

VEGLIE – Una gara di solidarietà organizzata dagli amici di Francesco per aiutarlo in una difficile battaglia contro un nemico che lo attacca giorno dopo giorno.

Ha bisogno di aiuto Francesco, e lo ha chiesto con il cuore in mano ai suoi amici di sempre di Veglie. E’ ritornato nel suo paese,  da dove viveva, per stare con  parenti e amici che lo potessero aiutare in questa difficile battaglia.

Con il  passaparola, i suoi amici hanno messo in piedi due appuntamenti per raccogliere fondi da destinare alle cure di Francesco.

Venerdì 4 Settembre 2020 “TUTTI INSIEME PER FRANCESCO – MATTINATA DI SOLIDARIETA'” – Il Bar Pezzucci46 in via Madonna dei Greci a Veglie devolverà in beneficenza per Francesco tutte le colazioni del Venerdì

 

Sabato 5 Settembre 2020 “TUTTI INSIEME PER FRANCESCO – SERATA DI SOLIDARIETA'” – Il Centro Sportivo Timeout (sulla circonvallazione di Veglie) organizza un torneo di calcetto 5+1. Quota di iscrizione 7 euro a persona. Scadenza iscrizione 4 settembre 2020. Durante la serata si potranno acquistare dei Kit degustazione. Tutto il ricavato della serata e dellel iscrizioni al torneo sarà devoluto a favore di Francesco. La serata sarà animata dalla Band OGM. Info e preotazioni STEFANIA 3294016102.

LEAVE A REPLY