CasaPound: «Il Campo Sportivo “Flavio Minetola” nel degrado. La Giunta si svegli»

0
4391

CasaPound: “Campo sportivo Flavio Minetola: vergogna senza fine”

VEGLIE – Con un comunicato, il referente locale di CasaPound Italia, Fiorenzo Patera, mette in evidenza l’annoso problema dell’inagibilità del Campo Sportivo “Flavio Minetola” di Veglie. Nel comunicato si riporta il testo dello striscione affisso all’ingresso del Comune di Veglie con il quale si vuole portare a conoscenza di tutta la cittadinanza i problemi e i disagi che sono costretti a subire le squadre locali che militano in prima categoria.

“Campo sportivo Flavio Minetola: vergogna senza fine”, questo il testo dello striscione affisso da CasaPound Italia presso il Palazzo comunale di Veglie, per protestare contro lo stato di degrado del campo sportivo e i ritardi della sua ristrutturazione.

“Lo stato in cui versa lo stadio comunale è inammissibile, in particolare se si pensa ai 150.000,00€ del credito sportivo ricevuti per il rifacimento della struttura”, dichiara Fiorenzo Patera, referente locale di Cpi.

“I tifosi – continua il referente di Cpi- sono ancora costretti a seguire le partite casalinghe della nostra compagine presso campi sportivi ubicati fuori dal paese”. “Pretendiamo – conclude Patera – che il sindaco Paladini e l’assessore ai lavori pubblici si attivino tempestivamente per riconsegnare il Minetola alla cittadinanza e ai suoi appassionati tifosi”.

17 Marzo 2018

 

LEAVE A REPLY