«CIAK… SI DANZA!» A Veglie il Saggio di fine anno del “Centro Danza Arabesque”

0
2653

1° SAGGIO-SPETTACOLO DEL CENTRO DANZA ARABESQUE

PIAZZA UMBERTO I  /  1 LUGLIO 2016  /   ORE 21.00  /  VEGLIE (LE)

Il Centro Danza Arabesque, diretto da Virginia Carrino, presenta il 1° Saggio di fine anno che vedrà in scena alcuni dei film più belli della storia del cinema.

«È stato un anno impegnativo – afferma la direttrice Virginia Carrino – ricco di emozioni ed esperienze che si concluderà  Venerdì 1 Luglio con lo spettacolo che vedrà sul palco tutti gli allievi i quali, attraverso la danza, mostreranno se stessi e racconteranno una storia».

La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune di Veglie e rientra nel calendario di “VeglieEventi Estate 2016” organizzato dall’Assessorato alla Cultura.

L’Associazione sportiva dilettantistica “Centro danza Arabesque” è stata inaugurata nel Settembre 2015 sotto la guida del suo Presidente e fondatore Virginia Carrino .

Dopo un’esperienza più che ventennale prima come allieva, e poi come ballerina e Insegnate Diplomata  AID&A, si dedica ora a trasmettere quanto appreso nei lunghi anni di studio e a formare così giovani ballerini e ballerine facendo crescere in loro l’amore per la danza.

.

 arabesque_saggio2016

LEAVE A REPLY