Evento Sport & Music Sabato 28 Agosto al Centro sportivo Timeout di VEGLIE – Start H 19:30

0
1017

Serata Evento Sport & Music Sabato 28 Agosto al Centro sportivo Timeout di VEGLIE – Start H 19:30

Siete pronti per una serata indimenticabile all’insegna dello Sport e della Musica?

Allora Segnate questa data sul calendario! INGRESSO LIBERO

Sabato 28 Agosto presso il Centro Sportivo Timeout sito sulla circonvallazione di Veglie (Km 2) si terrà una serata esclusiva che partirà alle ore 19:30;

Partiremo subito con un brioso aperitivo e tanta bella musica per accogliere i partecipanti e dare avvio alla serata.

Alle ore 20:00 potrete assistere ad una dimostrazione di Tae Kwon Do con i maestri Silvio Galati e Aurora Micolani che vi faranno provare gratuitamente la loro entusiasmante disciplina.

Sempre alle 20:00 Archery Club Veglie con i Tecnici Antonio Tarantino, Pinnetta Giuseppe  e Matino Gabriella, vi faranno scoccare le loro frecce con una prova gratuita di TIRO CON L’ARCO.

E ci siamo! Pronti alle 20:30 con un TRIANGOLARE DI CALCETTO tra tifosi di Milan, Inter e Juventus”dove si potrà assistere simultaneamente alle partite delle squadre Senior e Junior. Inoltre, le partite saranno accompagnate da una frizzante telecronaca Live a cura di Alessio e Loris Peluso.

A pochi metri, nei nuovi campi di Padel si svolgerà, in contemporanea con il calcetto, un’appassionante QUADRANGOLARE DI PADEL tra tifosi di Lecce, Milan, Inter e Juve” che si sfideranno a colpi di racchetta.

Potrete conoscere i nomi dei vincitori alle 22:30 con la premiazione dei tornei.

Lo spettacolo vi ha stuzzicato l’appetito?  Nessun problema! Saremo pronti a servirvi con tanti boccali di birra locale e panini farciti per tutti i gusti!

E come sempre “il bello arriva dopo”. Alle 23:00 si esibirà la band I DUE CON I CONI, bella musica italiana accompagnata da spumeggianti Cocktails per continuare la serata e divertirci tutti insieme.

Organizzatori dell’evento:

Timeout Centro SportivoSporteSalute.newsBereluce e kinGart Agenzia di Comunicazione.

Info: 379 125 3006 – 328 271 5764

Vi aspettiamo numerosi!

 Marco Visconti Kingart.it

LEAVE A REPLY