FESTA PATRONALE 2023: I RINGRAZIAMENTI DELLA PRO LOCO VEGLIE APS

0
2777

Uno straordinario successo di partecipazone alla Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista a Veglie

Lettera della Pro Loco Veglie APS

VEGLIE – Si sono da poco spente le Luminarie della Festa Patronale di Veglie in onore di San Giovanni Battista.

Una festa organizzata in poco più di 20 giorni grazie alla fiducia e al supporto dell’Amministrazione Comunale nella persona del sindaco dott.ssa Mariarosaria De Bartolomeo, della Parrocchia SS. Giovanni Battista e Irene nella persona di don Piero Tundo e alla collaborazione tra “Pro Loco Veglie APS”, “Associazione Culturale Festa Patronale Veglie”; Associazione Porta Noa” e “Gruppo Scout Veglie1.

Con tutti i ragazzi del gruppo abbiamo trascorso intere giornate insieme per organizzare al meglio l’evento. Sono stati momenti che hanno rafforzato il nostro legame e hanno posto le basi per un percorso futuro che porterà ad altri straordinari risultati.

I “dopo festa” trascorsi in piazza fino a tarda ora insieme a tanti cittadini, amici, amministratori e imprenditori sono stati  momenti   rilassanti e spensierati che  hanno rafforzato i concetti di “Comunità” e “Collaborazione”.

Adesso che tutto è terminato è emozionante leggere sul cellulare e sui social le centinaia di messaggi di gratitudine per quello che è stato fatto in questi giorni di Festa.

Per tutte queste emozioni che ci sono state regalate sentiamo la necessità, il piacere e l’orgoglio di dire a tutti “GRAZIE!” .

GRAZIE per aver riempito la Piazza in tutti e tre i giorni rendendo questa festa indimenticabile!

GRAZIE all’Amministrazione Comunale che ci ha dato fiducia e ci ha supportato nell’organizzare i Solenni Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista.

GRAZIE a Don PIERO TUNDO e a tutta la Parrocchia SS. Giovanni Battista e Irene per aver organizzato  la parte Religiosa.

GRAZIE alle Associazioni Festa Patronale Veglie, Porta Noa e Gruppo Scout Veglie1 che hanno collaborato alla realizzazione di  questo straordinario evento.

GRAZIE a GRAZIANO CENNAMO  di “PugliArmonica” nuovo partner della Festa Patronale San Giovanni Battista che ha supportato e documentato con foto, video e articoli tutto l’evento.

GRAZIE a “Feste Patronali in Tour” che ha documentato e condiviso le sue straordinarie foto della nostra Festa Patronale.

GRAZIE a FRANCESCO LIQUORI di DROP COMUNICAZIONE per tutto il lavoro di documentazione video e foto dell’Evento.

GRAZIE ai ragazzi del CCRR per il loro progetto  “Ciceroni per un giorno”,   alle insegnanti che hanno aderito al progetto  e alla Dirigente dell’Istituto Comprensivo di Veglie.

GRAZIE all’ ASSOCIAZIONE ARCHERY CLUB VEGLIE e a COLORIAMOCI APS

GRAZIE a VEGLIENEWS.COM,  CONTROVOCI.IT e VIVIVEGLIE.IT

GRAZIE a ALESSIO VETRANO per il video degli sponsor e ALESSIA MEA per aver presentato sul palco lo spettacolo di ASCANIO.

GRAZIE a Enzo De Benedittis “CABINISTA” per la bellissima Mostra Fotografica sulle Processioni che ci ha fatto ripercorrere decenni di Storia di Veglie.

GRAZIE ai TALITAKUM TARANTA  MIGRANTE,  al GRAN CONCERTO BANDISTICO DEL SALENTO “A. REINO” CITTÀ DI VEGLIE, alla GRANDE ORCHESTRA DI FIATI “G. LIGONZO” CITTA’ DI CONVERSANO e  all’ASSOCIAZIONE MUSICALE “CADENZA”.

GRAZIE ad  ASCANIO e a BAR ITALIA MUSICA ITALIANA.

GRAZIE a PERROTTA LUMINARIE e PIROTECNICA SALENTINA.

Un immenso GRAZIE a tutti gli Sponsor che hanno contribuito finanziariamente e hanno collaborato alla realizzazione di questa magnifica Festa.

Un sincero e caloroso GRAZIE a tutti i cittadini vegliesi, agli ospiti venuti da altri paesi e ai turisti per la presenza e la partecipazione alla Festa Patronale di Veglie.

GRAZIE a tutti gli Uffici Comunali, ai Dirigenti, ai Tecnici, alla Protezione civile Aquile del Mare, al  SerVeglie, alle Guardie Giurate della GGS, a Scarafile Group Multiservice.

GRAZIE alla Polizia Municipale, ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri.

GRAZIE anche alle famiglie degli organizzatori che hanno sopportato i disagi.

Ora non ci resta che dirvi che l’estate è appena iniziata e che questo è il primo appuntamento di una lunga serie!

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI…

Pro Loco Veglie APS

 

 

.

 

.

LEAVE A REPLY