Giuseppe LANDOLFO: I miei obiettivi e il mio impegno per Veglie.

0
3153

 

GIUSEPPE LANDOLFO, CANDIDATO NELLA LISTA “PROGETTO COMUNE – RILANCIAMO VEGLIE”

(VeglieNews mette a disposizione le sue pagine per la pubblicazione dei comunicati dei candidati e delle liste che saranno inviati all’indirizzo info@veglienews.it . I comunicati dei candidati pubblicati sui Social NON CI IMPEGNANO alla pubblicazione sul nostro sito.)

Lettera di Giuseppe Landolfo:

In prossimità delle elezioni di domenica e lunedì 20 e 21 settembre ritengo doveroso rivolgermi alla cittadinanza per rendere noti i miei obiettivi principali e l’impegno che vorrei mettere per risolverli qualora dovessi avere la fiducia dei miei concittadini.

In ordine di menzione, ma non primo fra tutti, bensì come gli altri, è quello di portare a buon fine il progetto che porto avanti da alcuni mesi per la realizzazione a Veglie di una nuova Cantina Cooperativa vitivinicola nei terreni dell’Oleificio Cooperativo Salento in via Salice del quale sono Presidente. Questa necessità nasce dal fatto che molti soci dell’Oleificio sono anche proprietari o affittuari di vigneti presenti in ogni parte del Salento. Essi infatti mi hanno sollecitato a realizzare quanto prima lo Stabilimento per la lavorazione delle uve e quindi la produzione di ogni tipologia di vino (rosso, rosato e bianco), ovvero tipica della nostra denominazione di origine controllata, al fine di avere la certezza che tutti gli operatori agricoli locali possano conferire, a buon prezzo, le uve nella nascente cantina vitivinicola vegliese.

Oltre a questo obiettivo sento forte in me il bisogno di riprendere, concretamente, un discorso serio sul CPT ovvero la “cittadella della salute” che è una vera e propria struttura sanitaria capace di rispondere ai bisogni della popolazione riguardante l’assistenza medica e sanitaria. In pratica un Poliambulatorio sanitario che consente al cittadino di risolvere con immediatezza i propri problemi sanitari. Rammento che questa struttura potrà essere realizzata nei locali di Parco delle Rimembranze già destinati, a suo tempo, a essa.

Non di meno, è sempre importante, tenuto conto della vocazione turistica di Veglie vicina alle marine di Porto Cesareo e Torre Lapillo, rilanciare il Centro storico e valorizzare tutte le strutture ricettive, turistiche, ristorative e di accoglienza.

Pertanto, cari concittadini, vi chiedo il sostegno elettorale perché io possa continuare il progetto amministrativo già iniziato anni or sono, seppur tra i banchi dell’opposizione, ma questa volta, mi auguro tra quelli della maggioranza insieme alla coalizione tutta, denominata PROGETTO COMUNE – RILANCIAMO VEGLIE, con candidato Sindaco una persona che stimo molto il Dott. Giovanni Carlà.

Dott. Giuseppe Landolfo

LEAVE A REPLY