I Consiglieri di “Veglie dei Cittadini” esprimono solidarietà ai rappresentanti Caf Uil Veglie dopo l’attentato incendiario alla sede

0
2597

Lettera di solidarietà dopo l’attentato incendiario alla porta della sede del Caf Uil di Veglie

Il Gruppo consiliare “Veglie dei Cittadini”  esprime ferma condanna nei confronti di coloro che si sono resi autori ed artefici del vile attentato incendiario contro la sede del Caf-Uil di Veglie.
Tali azioni, anche fossero state commesse da balordi di  basso rango, debbono trovare sempre ed indiscutibilmente, la più dura riprovazione sociale.
Non si attenta alla sicurezza di storiche formazioni sociali, come quelle sindacali, le cui rivendicazioni e battaglie per il riconoscimento dei diritti e la tutela dei lavoratori hanno richiesto, nel corso della storia del nostro Paese, il sacrificio di tanti  uomini e donne.
E’ tempo che si torni a coltivare il ”rispetto” sia per la storia umana e personale degli uomini che per quella delle istituzioni sociali e politiche.
E’ tempo che si ritrovi la via della tolleranza, del dialogo civile  e del confronto democratico.
“Veglie dei Cittadini” esprime solidarietà agli uomini ed alle donne del Caf Uil Veglie che tutti i giorni operano al servizio  dei lavoratori e dei cittadini .

Veglie 18 maggio 2018

I Consiglieri  Comunali

Zanelia Landolfo, Maura Centonze, Giuseppe Landolfo

LEAVE A REPLY