Il dott. Andrea Coppola nominato Responsabile cittadino del Dipartimento Pari Opportunità, Famiglia e Valori non negoziabili di FDI

0
2437
Andrea Coppola,
Andrea Coppola, "Fratelli d'Italia"

Andrea Coppola: «IL CORAGGIO DI SOGNARE… UNA VEGLIE MIGLIORE AL SERVIZIO DEI CITTADINI»

Lettera del dott. Andrea Coppola:

Cari amici, care amiche

con la presente ho il piacere di comunicarvi che in data Giovedì 9 Luglio 2020 a nome di Chiara Scalzi – Referente provinciale del Dipartimento e Componente dell’Assemblea Nazionale “Fratelli d’Italia”, d’intesa con il Portavoce cittadino “Fratelli d’Italia Veglie”, Lorenzo Catamo e con il Portavoce provinciale “Fratelli d’Italia”, Pierpaolo Signore, ho ricevuto la nomina a Responsabile cittadino del Dipartimento in oggetto.

Non posso non rivolgere il mio più sentito e doveroso GRAZIE a Chiara Scalzi, Lorenzo Catamo, Pierpaolo Signore, Serena Perrone (Responsabile Regionale del Dipartimento) e Saverio Congedo (Coordinatore Regionale “Fratelli d’Italia”).

Sono molto onorato e con spirito di collaborazione fattiva, ACCETTO il compito assegnatomi e assicuro sin da subito il mio impegno nel raggiungimento degli obiettivi previsti dal Dipartimento.

Accolgo con grande entusiasmo questa sfida e sono certo che tutti insieme riusciremo a migliorare sempre più la nostra Veglie al servizio dei cittadini, collaborando e confrontandoci da veri protagonisti attivi e non da spettatori passivi per cercare di tracciare un percorso che porti a colmare la carenza di sistemi di analisi delle politiche culturali e sociali di un territorio.

Dire molte cose insieme, si corre il rischio di fare confusione; allora, perché non dialogare su una prima riflessione?

CULTURA E TERRITORIO…

Cultura e Territorio, parole queste ormai al limite dell’usura.

Ecco allora che occorre incontrarsi per dare vita ad idee di sviluppo sostenibile per un territorio dove l’offerta sia pari o maggiore alla domanda.

VEGLIE…cosa offre? Ecco allora che è indispensabile il confronto per essere capaci di riscrivere la propria storia e progettare il proprio futuro per dar voce a chi è “senza voce”, per dar voce ai propri sogni che sono come frecce scoccate con forza per non aver mai paura della quotidianità.

COLORIAMO IL NOSTRO PRESENTE

CON I COLORI DELLA SPERANZA E DELLA FIDUCIA

IN UN FUTURO MIGLIORE

PER LA NOSTRA VEGLIE E LA NOSTRA ITALIA…!!!

Andrea COPPOLA

Responsabile cittadino Dipartimento

Pari Opportunità, Famiglia e Valori non negoziabili

19 luglio 2020

Lettera di nomina

LEAVE A REPLY