Il Saluto del nuovo presidente della “Pro Loco Veglie” Matteo Don Giovanni

0
1370

Lettera di Matteo Don Giovanni, Presidente Pro Loco Veglie

VEGLIE – È con grande emozione ed orgoglio che mi presto ad iniziare il mio mandato come Presidente della Pro Loco di Veglie.

Ringrazio i miei predecessori per l’impegno e il lavoro svolto. Di sicuro cercherò di mantenere una relazione diretta e costante con tutte le associazioni presenti nel nostro Paese e con l’amministrazione comunale nella persona del Sindaco dr. Claudio Paladini e dell’Assessore alla Cultura Katia Prato continuando il rapporto di fiducia reciproca già instaurato  per proseguire il percorso di crescita della nostra Veglie.

Nonostante il periodo appena trascorso non ci abbia consentito di svolgere attività promozionali per il nostro territorio, siamo certi  che a breve ci sarà una ripresa che ci consentirà la realizzazione di attività e manifestazioni in presenza.

Partiremo innanzitutto col tesseramento, un appuntamento molto importante per la crescita e lo sviluppo della Pro Loco e delle attività ad essa connesse.

Per concludere, ringrazio coloro che mi hanno accolto in Pro Loco e che tuttora sono colonne portanti della stessa associazione: Cecilia Costa, Fernando Leardi, Stefano Rizzello, Matteo Carrozzini, Paolo Meleleo, Alessandro Ascanio, Marcello Spagnolo, Cristian Inguscio, Andrea Frassanito, Eleonora Gatto e Davide Capoccia. Tutti si sono prodigati con responsabilità e senso civico  a guidare l’associazione in questi anni.

In particolar modo però vorrei ringraziare Cecilia che per motivi personali, con grande senso dì responsabilità, ha deciso di lasciare la carica di presidente ma sarà pur sempre parte attiva dell’associazione. La ringrazio per tutto quello che ha fatto in un periodo non propriamente facile.

“Non dubitare mai che un piccolo gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l’unica cosa che è sempre accaduta.“ —  Margaret Mead

Matteo Don Giovanni

15 marzo 2022

LEAVE A REPLY