Il Sindaco di Veglie Claudio Paladini informa sulle nuove disposizioni in base al nuovo Decreto per la lotta contro il Coronavirus. Il link per l’autocertificazione per gli spostamenti

0
3817

RISPETTARE LE NORMATIVE VUOL DIRE TUTELARE LA PROPRIA E L’ALTRUI SALUTE, NONCHE’ QUELLA DEI PROPRI CARI

***NEL TESTO IL LINK PER SCARICARE L’AUTOCERTIFICAZIONE PER  GLI SPOSTAMENTI***

Lettera ai cittadini del Sindaco di Veglie Claudio Paladini:
Cari concittadini,
in virtù dell’ultimo decreto entrato in vigore oggi 10/03/2020, vorrei ricordare e riassumere alcuni punti importanti di cui prendere atto.
Vi invito a rispettare le direttive e a rimanere a casa il più possibile, di uscire solo per i motivi strettamente necessari.
È opportuno recarsi nelle attività commerciali una sola persona per ogni nucleo familiare, al fine di evitare inutili assembramenti.
A questo proposito invito i gestori di tali attività a garantire le idonee misure organizzative (distanza di 1 metro tra i clienti).
È consentito muoversi fuori paese compilando l’apposita autocertificazione:
Allo scopo di contrastare e contenere il fenomeno della diffusione del virus COVID-19, evitando che si creino assembramenti in luoghi pubblici ed in linea con le disposizioni degli uffici comunali, è sospeso lo svolgimento del mercato infrasettimanale di via Pirandello nelle giornate di mercoledì 11 e 18 marzo 2020, nonché la sospensione dello svolgimento del mercato settimanale di Piazza Ferrari nelle giornate di Sabato 14 e 21 Marzo 2020
Inoltre, gli Uffici Comunali del Comune di Veglie garantiscono solo i servizi di estrema urgenza.
Infine, per ulteriori chiarimenti, è possibile consultare il seguente link dal sito del Governo:

RISPETTARE LE NORMATIVE VUOL DIRE TUTELARE LA PROPRIA E L’ALTRUI SALUTE, NONCHE’ QUELLA DEI PROPRI CARI.

LEAVE A REPLY