L’ATLETICO VEGLIE vince i Play Off e vola in PRIMA CATEGORIA

0
2484

Con il risultato di 1-0 l’Atletico Veglie si aggiudica l’incontro con il Savelletri e approda in Prima Categoria

Si é conclusa Domenica 14 Maggio 2017 una stagione da incorniciare per la squadra di calcio dell’Atletico Veglie con la vittoria dei play off contro un ottimo Savelletri sul campo di Montalbano conquistando la nona vittoria consecutiva.

Il primo tempo è stato di studio per entrambe le squadre sia per il caldo sia per la paura di commettere qualche passo falso compromettendo la partita. Per questi motivi non ci sono state azioni particolarmente pericolose, infatti la prima frazione di gioco finisce sul risultato di 0 a 0.

L’unico risultato utile per l’Atletico Veglie è  la vittoria e con questo spirito inizia il secondo tempo. Dopo 30 secondi un guizzo di Petrelli mette a tu per tu il bomber Conza con il portiere locale trafiggendolo con un potente tiro di sinistro che si insacca alla sua sinistra. Da questo momento in poi è un continuo capovolgimento di azioni ma sempre sventate dalle rispettive difese. Da annotare una traversa colpita da Petrelli dal centrocampo e l’espulsione di un giocatore del Savelletri.

La partita termina 1-0 per l’Atletico Veglie e a fine gara regna la sportività. Al riplice fischio finale infatti  i ragazzi di mister Tondi invece di esultare subito per il traguardo raggiunto, si recano sotto la tribuna gremita di  tifosi locali applaudendoli e successivamente vanno ad incoraggiare i giocatori del Savelletri per il mancato successo.

Le festa comincia negli spogliatoi e prosegue successivamente a Veglie.

La Società Sportiva dell’Atletico Veglie ringrazia i propri tifosi che anche nell’ultima giornata hanno percorso 100 kilometri per vedere vincere la squadra. Un ringraziamento particolare anche a quei tifosi che sono arrivati in macchina nei minuti di recupero finali giusto in tempo per il triplice fischio che ha suggellato la vittoria.

Atletico Veglie

17 Maggio 2017

LEAVE A REPLY